La miui e particolare. Io l'ho tenuta dei mesi ora non posso vederla.
Chiedo scusa. Non ha JB ma GB. Volevo dire il contrario.
La miui e particolare. Io l'ho tenuta dei mesi ora non posso vederla.
Chiedo scusa. Non ha JB ma GB. Volevo dire il contrario.
2 giga free online? [link rimosso ]
Scusami ero convinto di averti risposto. Non mi piace più l'interfaccia. Mi ha stufato. Ora sto usando una aokp 4.2.2
2 giga free online? [link rimosso ]
ci sono i temi,la ui si cambia facilmente..
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
Ok. Ho installato tre giorni fa, sembra andare bene per l'utilizzo che ne fa la mia ragazza.
Send By HTC ONE S
Al mondo esistono 10 tipi di persone: Chi conosce il sistema binario e chi non lo conosce.
negli ultimi tempi è la migliore rom che abbia provato complimenti agli sviluppatori!
HTC DESIRE PVT1 AMOLED
Revolutionary S-OFF
Recovery Revolutionary ClockworkMOD 5.x.x
Jelly Bean | CyanogenMod10 [BETA 0.33] con INT2SD 4gb Di Memoria Unica!
Radio 5.17.05.23
TAVOLA STOCK
SD Samsung 16Gb clas 10 / Part EXT3 4.0Gb
moss20 (20-11-13)
qualcuno sa come avere piu memoria con uno script (int2ext o similari) xkè ho problemi di memoria.
volevo tenera la rom poichè è ottima per il mio desire sia come velocita sia come durata batteria l'unica pecca è la memoria che nn riesco a convertire la rom..
HTC DESIRE PVT1 AMOLED
Revolutionary S-OFF
Radio 5.17.05.23
TAVOLA STOCK
Credo tu conosca sia i requisiti per usare tale script senza problemi sia il prezzo da pagare per chi usa la memoria EXT interamente come memoria interna del Desire.
Detto ciò:
1)scarichi lo Zip dello script INT2EXT che ti interessa
2)estrai il file dentro la cartella system/etc/init.d (si chiama 40int2ext)
3)aggiungi tale file allo zip della Rom che ti interessa (sempre stesso percorso)
4)eliminare lo script A2SD, che si chiama 04apps2sd, dallo zip della Rom
5)flashi la Rom e hai già lo script attivo senza dover dare alcun comando da terminale.
La procedura funziona con tutte le Rom, e vorrei che linkaste questo post in futuro a chi dovesse chiedere come farlo anche negli altri thread visto che l'ho spiegato diverse volte (e la procedura la si può reperire cercando su Google e XDA)![]()
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
moss20 (25-11-13)
Sapresti consigliarmene uno compatibile? Xke ce ne sono diversi in giro e con l'ultimo ho avuto problemi dopo una settimana è morto tutto... Ho monato l'int2ext che si trova su xda e mi ha fatto questo scherzo ..Originariamente inviato da Iryon
Credo tu conosca sia i requisiti per usare tale script senza problemi sia il prezzo da pagare per chi usa la memoria EXT interamente come memoria interna del Desire.
Detto ciò:
1)scarichi lo Zip dello script INT2EXT che ti interessa
2)estrai il file dentro la cartella system/etc/init.d (si chiama 40int2ext)
3)aggiungi tale file allo zip della Rom che ti interessa (sempre stesso percorso)
4)eliminare lo script A2SD, che si chiama 04apps2sd, dallo zip della Rom
5)flashi la Rom e hai già lo script attivo senza dover dare alcun comando da terminale.
La procedura funziona con tutte le Rom, e vorrei che linkaste questo post in futuro a chi dovesse chiedere come farlo anche negli altri thread visto che l'ho spiegato diverse volte (e la procedura la si può reperire cercando su Google e XDA)![]()
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
HTC DESIRE PVT1 AMOLED
Revolutionary S-OFF
Radio 5.17.05.23
TAVOLA STOCK
Io ho utilizzato l'INT2EXT4+ che trovi XDA, purtroppo non ti so dire con certezza che non ti darà noie perché con questa ROM non l'ho provato, ma sono cose che dipendono anche daola microSD e da quello che ci si fa. Tenta e fammi sapere
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post