hai fatto tutto le pulizie che puoi fare con la recovery?
Visualizzazione stampabile
hai fatto tutto le pulizie che puoi fare con la recovery?
Wipe cache, dalvik cache, format data and system!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
una domanda ma per caso installando la tavola cr7m ecc...ecc....per caso mi vien meno l'installare altre rom???? spiego.....installando la 0.3.6 il cell la carica mettendo la beta 0.3.8 o altre rom come la miui o la sense dopo che flasho la rom mi porta nel bootloader e il cell sembra senza ROM.....come risolvere
Sinceramente non ho capito il problema, potresti scrivere un po' meglio? Grazie.
nuovo aggiornamento 0.3.9 aumentata la velocità discretamente però se avete la 0.3.8.1 non serve aggiornare non è un miglioramento così radicale
Gastrella, basta fare wipe cache, dalvik cache, format data and system per flashare la ROM giusto?
sisi basta quello
allora ho avuto problemi flashando la 0.3.8: cioè quando l'ho flashata non ha fatto tutta la procedura di caricamento ma si è crashata ed ho avuto il cellulare come se non avessi alcuna rom dentro......infatti spegnendo e riaccendendo il mio desire potevo accedere soltanto alla receovery mode......senza poter ne accedere alla sd per flasharla di nuovo la rom ne poter montare la scheda sd per farla leggere al pc......insomma ho provato a mettere dopo questo problema altre rom e andava solo in fastboot non permettendomi di flashare niente......invece inserendo nella sd la versione beta 0.3.6 funziona tutto alla grande......il mio problema è il seguente:mica flashando la tavola cr7m2 o come si chiama posso flashare solo questo tipo di rom e non tutte le altre?
Ogni rom può essere flashata su determinate tavole. Questa rom è fatta per hboot stock, quindi non copatibile per cm7r2, è per questo che riscontri problemi. Le soluzioni sono due: 1. cambi tavola e metti l'hboot stock e flashi tranquillamente questa rom; 2. flashi una rom che supporta la tua tavola. :)
Da quanto ho capito ora non riesci ad accedere alla SD, o sbaglio?
no adesso ho risolto installando la beta 0.3.6 solo che vorrei capire quando e a cosa serve flashare la tavola......ad ogni modo mi puoi linkare la tavola che devo flashare per la 0.3.9???? ps e le modalità di come farlo =P grazie
Tutte le informazioni che cerchi sono nella discussione in rilievo in questa sezione: Link
La tavola che serve a te è la Bravo Stock! :)
Quello è la sigla che ti dice che hai fatto l'S-OFF con revolutionary, non centra con l'hboot. Tu hai mai cambiato tavola, prima d'ora?
mi sa di no ho soltanto flashato prima questo (Old builds (Old builds (and available cm7r2 builds) can also be found at:
*cm7r2 version beta 0.1.3 is up
ICS for HTC Desire - Download)
e poi ho flashato la 0.3.6
Allora non hai cambiato tavola, installato una vecchia versione della rom compatibile con la cm7r2, cosa per altro inultile visto che hai l'hboot stock. Quindi non è un problema della tavola, prova ad installare un'altra rom, compatibile con la stock, e vedi su funziona
se non hai installato nessuna tavola, flasha la versione 0.3.9 ...
appena adesso ho fatto le seguenti cose:sd nel pc tolto il contennuto ,rimessa nel cell,super wipe,flash beta 0.3.9, stava iniziando a flashare dopo di che scompare tutto e ritorna in recovery......dopo di che provo a spegnere e riaccendere.....e non ho più nessuna rom montata.......mi sto rompendo ......possibile mai che mi funziona solo la 0.3.6.....ps ho provato altre rom e succede la stessa cosa.....
Che recovery hai?
Se hai la ClockworkMod prova, da Rom manager dalla 0.3.6, ad aggiornarla/reinstallarla e riflashare la 0.3.9
perfetto adesso si è danneggiato definitivamente....non ho fatto la procedura appena scritta da killerfrog.....stavo flashando la 0.3.6 e non mi è partita nemmeno quella......adesso ho un cellulare senza che mi fa installare alcuna rom
Possibile che non ti dia nessun errore mentre flashi la rom? Di solito se non flasha scrive "Aborted" e anche la causa dell'errore!
Quindi non riesci nemmeno ad andare in recovery ora?
come prima schermata ho fastboot poi posso andare in recovery e posso montare la scheda sd......ma nient altro non ho nessun tipo di rom montata perchè non me la fa montare......non so come fare per favore aiutatemi che sono nei guai
Hai provato ad installare un altra rom? tipo la MIUI? prima di flashare le varie rom, hai fatto sempre i wipe?
si ho provato tutto =(
Marklanders, se sai che ci sia una Rom che ti funziona fai quanto ti dico!:)
Allora devi smontare la micro sd del cellulare e la colleghi al computer, maggari mettendola dentro un altro cellulare... Poi su questa ti metti la rom che sai che ti funzioni..
Rimetti la Sd nel Desire, riavvi, vai in recovery e flashi la rom! A me è funzionato!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Hai gia detto che hai fatto tutti i wipe...
al massimo, se proprio non funziona più e non riesci a flashare più nessuna rom fai l'UNROOT e riparti da capo. però prima di fare ciò io proverei con tutte le altre rom possibili;)
prova la runnymede con la tavola stock ...
mi sta proprio installando questa =) ed ha finito l'installazione ma sta caricando molte volte il video di default e sta cosa non mi piace....
Se intendi che è molto che vedi la pagina con scritto "Runnymede" che gira, è normale, ci possono volere anche una 10a di minuti perchè si avvii. Il primo boot è sempre lungo per le rom Sense!
Marklanders, sei riuscito?:)
attendiamo risposte positive :)
ragazzi una bella notizia e tanta bella esperienza........anche per voi =D......chi in futuro non potrà flashare nessuna rom proprio come me perchè può accedere solo al fastboot ed alla recovery dtegli di installare la Runnymede che vi risolve tutto.....non so come ma mi ha risolto tuttoooooooo ed è pure bella....ps un ringraziamento a tutti voi ed in particolare a Marcotshaba che anche se lo ho preceduto mi ha dato il giusto consiglio =P......
sono contento che hai risolto il problema... :) era successa anche a me una cosa del genere tempo fa e ho risolto tutto installando la runnymede che è una delle rom più belle in circolazione essendo dotata di sense 3.5
Ragazzi ma questa rom ics ha qualche script per le app o utilizza solo lo spazio della tavola? P.s. posso usare la tavola cm7r2?
Grazie a tutti :)
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk