CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 92 primaprima ... 4282909192
Visualizzazione dei risultati da 911 a 912 su 912
Discussione:

[ROM][Android 4.0.3][BETA]ICS for Desire by Sandvold[FULL HW+CAM preview][ALL HBOOTS]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #911
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho anche io lo stesso problema.... dopo aver installato qualche applicazione o comunque dopo il secondo o terzo riavvio si blocca durante il caricamento alla schermata evervolv in loop infinito.....

    SDCard formattata in:

    1024MB - EXT4
    256MB - Swap (ho provato anche senza memoria di swap)
    Rimanente - FAT32

    4EXT recovery v1.0.0.5 RC6

    Versione ROM Beta_0.18.2.1 scaricata dal sito www .ics.sandvold . as

    HTC Desire BRAVO PVT4 SH1P S-OFF
    HBOOT - 6.93.1002
    MICROP-051d
    TOUCH PANEL-SYNT0101
    RADIO-5.17.05.23
    Ultima modifica di elsiocco; 02-11-12 alle 16:02

  2.  
  3. #912
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo innumerevoli prove su xda ho trovato la soluzione. E' Il market che crea problemi, basta disinstallare il Market, ho seguito quanto scritto nel post in XDA, anche senza tornare in recovery per cancellare cache e Dalvick.
    Unico accorgimento prima di cancellare il market, installare almeno un file manager e copiare nella sd l'apk del market che poi andrà reinstallato.
    Vi do il link al messaggio originale e parte del testo

    Piero
    [BETA 0.18.2.1][17.09] ICS for Desire[ALL HBOOTS][4.0.4] - Page 1666 - xda-developers


    Quote:
    Originally Posted by overblood View Post
    Well when I got the boot loop I just re installed the ROM to start from scratch so I don't know how to do it ADB style.

    Anyway once you have the fresh install DONT TOUCH GOOGLE PLAY!!! I download "root explorer" from the browser, just googled "root explorer apk".

    Then in root explorer I mounted the system as r/w (the button is up at the top).

    Then went to system > app and deleted vending.apk.

    Then rebooted into recovery to clear cache and dalvik (dunno what that does but everybody recommends it anyway!)

    Then booted again and downloaded "Vending-3.8.15.noupdate.nosig-aligned.apk" (just google it and the xda thread will appear in the browser).

    Once that was downloaded I moved it with root explorer to system>app. Changed the permissions to

    User: Read, Write

    Group: Read

    Other: Read.

    Then rebooted ... phone seems to work OK now!

Pagina 92 di 92 primaprima ... 4282909192

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy