Visualizzazione stampabile
-
Prova a a cambiarla ....
Inviato dal mio Full Android on Bravo usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
JollyGighen
ClockworkMod Recovery v2.5.0.7 installo lo .zip riavvio, esce la scritta htc schermo nero poi si riavvia, di nuovo scritta htc e così via......
Si riavvia per tre volte... è lo script di darktremor... abbi pazienza e vedrai che dopo un quarto d'ora senza toccarlo funzionerà tutto benissimo
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Anche meno.... il mio si è riavviato 3 volte poi è partito. ..
-
Quote:
lore86
Si riavvia per tre volte... è lo script di darktremor... abbi pazienza e vedrai che dopo un quarto d'ora senza toccarlo funzionerà tutto benissimo
Graziee!!! =D
-
Ragazzi la sto provando con uno script per la memoria..avendo una sd partizionata cn 2GB EXT 3 ho usato il data2whatever-v0.2e..però ero indeciso se usare il Data2Ext ...che dite?? con il data2whatever va un po a rilento..
-
Ma questa rom è adatta all'uso giornaliero? Cosa c'è che non funziona? Thanks :)
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Quote:
lupoDImare
Ma questa rom è adatta all'uso giornaliero? Cosa c'è che non funziona? Thanks :)
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Io non la userei ancora...
Va ancora ottimizzata...
La fotocamera non funziona
-
Il 3 d va malissimo.... poi lagga parecchio la tastiera e i menu.... io la uso lo stesso... ma non v bene per i giochi....
-
Quote:
kintaxfuera
Il 3 d va malissimo.... poi lagga parecchio la tastiera e i menu.... io la uso lo stesso... ma non v bene per i giochi....
Inviato dal mio Full Android on Bravo usando
Androidiani App
Giusto, anche i video con l'app youtube vanno a scatti...
-
lol a me nn lagga la tastiera è perfetta nn c'è la fotocamera e basta x il resto è perfetta =D