Visualizzazione stampabile
-
E' appena uscita la versione Beta 0.1.1.
Per la cronaca comunico che si può aggiornare liberamente senza perdere nulla (wipe cache + dalvik cache) partendo dalla 0.1
E se si flasha lo script a2sd di amarullz subito dopo senza reboot non si perde neanche quello.
cylob
-
Quote:
Originariamente inviato da
cylobsonic
Per la cronaca comunico che si può aggiornare liberamente senza perdere nulla (wipe cache + dalvik cache) partendo dalla 0.1
E se si flasha lo script a2sd di amarullz subito dopo senza reboot non si perde neanche quello.
cylob
Aggiornata prima pagina
-
Quote:
cylobsonic
cylob
Come vi state trovando? è pronta per l'uso ordierno?
-
Qualcuno ha provato la versione CM7r2 ? Problemi eventuali ?
Avevo letto sul post di XDA che qualcuno ha briccato il telefono utilizzando una delle versioni alpha con HW HACK abilitato.... sarà vero ? C'è il rischio di danneggiare il telefono secondo voi ?
-
Quote:
Jacopoandroid
Come vi state trovando? è pronta per l'uso ordierno?
Uhm... ricordiamoci che:
1) la fotocamera non funziona
2) non e' possibile trasferire file tramite USB (basta utilizzare un applicativo come Airdroid per risolvere)
3) google maps e latitude a volte crashano
4) manca ancora un decente supporto per l'accelerazione hardware
Detto questo se puoi fare a meno di tutto questo ma vuoi comunque provare un nuovo sistema operativo per il tuo desire allora mi sento di consigliarti di provarlo.
Io lo sto usando ormai da quasi una settimana e ne sono soddisfatto.
Cylob
Inviato dal mio Full Android on Bravo usando Tapatalk
-
Quote:
cylobsonic
Uhm... ricordiamoci che:
2) non e' possibile trasferire file tramite USB (basta utilizzare un applicativo come Airdroid per risolvere)
Detto questo se puoi fare a meno di tutto questo ma vuoi comunque provare un nuovo sistema operativo per il tuo desire allora mi sento di consigliarti di provarlo.
Cylob
Grazie per la risposta =D credo che deciderò stasera ma molto probabilmente lo installerò dopo aver fatto un backup della rom attuale per evitare tutti i guai nel caso in cui non mi trovi bene.
-
Quote:
cylobsonic
Uhm... ricordiamoci che:
Cylob
durata della batteria e il resto come va?
-
la durata della batteria e' confrontabile con quella della cyanogen, non ho notato differenze sostanziali: 2 ore di musica tramite cuffia bluetooth, qualche sms, notifica push con tapatalk sempre attiva e la posta aziendale in push tramite exchange e la batteria in 12 ore perde circa il 60%.
per quanto riguarda le funzionalità di base ti posso dire che funziona egregiamente tutto quello che non ho indicato nel mio precedente post (telefonate, bluetooth, wifi. sms).
non sono un giocatore incallito, non ho caricato nessun gioco, no so se girano o meno.
ah, dimenticavo.... un altro piccolo bug (comunque ben documentato nel thread xda) riguarda l'impossibilita' di terminare direttamente le chiamate: infatti appena conclusa la telefonata mentre si sposta il telefono lontano dall'orecchio il display si accende per brevissimo per poi andare in "lock" spegnendosi; a quel punto non si riesce a terminare la chiamata in quanto il touchscreen non risponde per cui e' necessario premere il tasto power per sbloccare il display e poi terminare la chiamata. un po' macchinoso ma non troppo.
cylob
-
Quote:
cylobsonic
Uhm... ricordiamoci che:
Cylob
Aggiungo anche che il flash non funziona (fintanto chè adobe non rilascerà l'update).
Per quanto riguarda l'USB mass storage c'è un apk da flashare per poterlo far funzionare, che probabilmente sarà incluso nella prossima release.
-
ma funziona solo su tavola stock?