Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dech89
ho provato questa notte la rom, e quando ripristino le app e riavvio, va in bootloop e la rom non parte piu....che dite?
edit: dimenticavo! ho tante app....gli script per la memoria sono validi o creano problemi? che mi consigliate di fare? sorry ma con gli script ho avuto poca esperienza....!
sei passato da GB a ICS o avevi già ICS?
-
Quote:
civole
sei passato da GB a ICS o avevi già ICS?
da gb a ics....
-
Quote:
dech89
da gb a ics....
allora mi sa che è un problema del ripristino, mi sembra che avevo letto su xda che il ripristino del backup da GB a ICS non va
-
A suo tempo passai da GB a ICS senza problemi ripristinando tutte le applicazioni utilizzando titanium backup.
Che cosa hai utilizzato per il ripristino?
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
0.1.2 perfetta, finora nessun problema :)
-
qualcuno può dirmi se con il nuovo hack per l'accelerazione hw della 0.1.2 si sente la differenza ? a parte i 150 punti sul quadrant...
-
scroll non fluido come in GB
attenzione all'opzione di gmail che scarica tutti gli allegati delle email di default
dopo poco mi son ritrovato la memoria del telefono piena a causa degli allegati, l'ho disabilitata appena l'ho scoperta :)
-
ciao come devo configurare la mia sd di 16gb ovvero devo sempre creare la parte ext?
grazie
-
vogliamo Ice Cream Sandwich su Desire :-$ :-$
-
Quote:
cylobsonic
A suo tempo passai da GB a ICS senza problemi ripristinando tutte le applicazioni utilizzando titanium backup.
Che cosa hai utilizzato per il ripristino?
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
ho usato mybackup pro.....meglio usare titanium?
un altra cosa: quale script mi consigli per tante app? kernel va bene il suo originale?