Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mcianca
ciao come devo configurare la mia sd di 16gb ovvero devo sempre creare la parte ext?
grazie
certo! ext4 da 1gb
-
ma esiste la versione per la tavola CM7 R2 ?
-
Quote:
MarcoTshaba
ma esiste la versione per la tavola CM7 R2 ?
si. controlla i link in prima pagina, c'è uno che ti indirizza al sito ufficiale, li poi c'è scritto tutto
-
ho un dubbio... siccome ho una sd da 4 gb partizionata posso installare tranquillamente la rom?
-
Quote:
dech89
ho usato mybackup pro.....meglio usare titanium?
un altra cosa: quale script mi consigli per tante app? kernel va bene il suo originale?
direi proprio di si. prova ad usare titanium, non dovresti avere alcun problema.
per quanto riguarda lo script ti consiglio quello di amarullz.
cylob
-
Di questo passo avremo ics stabile entro 1 mese! Ma la fotocamera non funziona l'applicazione o mancano proprio i driver?
-
Salve gente, sono nuovo di questo thread e volevo regalare un gelatino biscottato al mio desire per natale :D), ma vi spiego...
Ho un Desire "maledetto", cioè ho dovuto mandarlo in assistenza per ben 3 volte nel giro dei primi 4-5 mesi di utilizzo (caduto sul tappeto solo una volta da seduto :D)
Cmq attualmente io sono S-OFF con cm7 (v1) table e cm7.0.3.4.
Volevo chiedervi, quale è la tavola giusta per questa ICS? La data++? Io sinceramente volevo rimettermi S-ON e magari installare uno script tipo kali per la cm7 (Darktremor?), è possibile da S-ON?
Perchè S-ON? Perchè volevo evitare che accadesse di perdere lo schermo (come mi è già capitato nella seconda di quelle 3 volte) e non poter ripristinare il mio desire col froyo (originale) e mandarlo in assistenza (in garanzia fino a settembre 2012).
P.S. Quelli script (kali ecc. ecc.) sono rimovibili con le mSD auto ripristinanti?
Ciauz e thx
-
Quote:
Dron_
Di questo passo avremo ics stabile entro 1 mese! Ma la fotocamera non funziona l'applicazione o mancano proprio i driver?
problemi di driver per adesso, ma è questione di tempo e ad occhio e croce direi pure poco ;)
Quote:
repsol777
Salve gente, sono nuovo di questo thread e volevo regalare un gelatino biscottato al mio desire per natale :D), ma vi spiego...
Ho un Desire "maledetto", cioè ho dovuto mandarlo in assistenza per ben 3 volte nel giro dei primi 4-5 mesi di utilizzo (caduto sul tappeto solo una volta da seduto :D)
Cmq attualmente io sono S-OFF con cm7 (v1) table e cm7.0.3.4.
Volevo chiedervi, quale è la tavola giusta per questa ICS? La data++? Io sinceramente volevo rimettermi S-ON e magari installare uno script tipo kali per la cm7 (Darktremor?), è possibile da S-ON?
Perchè S-ON? Perchè volevo evitare che accadesse di perdere lo schermo (come mi è già capitato nella seconda di quelle 3 volte) e non poter ripristinare il mio desire col froyo (originale) e mandarlo in assistenza (in garanzia fino a settembre 2012).
P.S. Quelli script (kali ecc. ecc.) sono rimovibili con le mSD auto ripristinanti?
Ciauz e thx
cambiare tavola ed essere s-on è un controsenso dato che con s-on NON PUOI cambiare tavola in alcun modo. Non capisco come l's-off possa bruciarti lo schermo..? Sono 2 mondi diversi, si parla di hboot o di touchscreen e le cose sono ben distanti l'una dall'altra! Detto questo metti la tavola cm7r2 ed installa s2e dal market (versione dello script di kali ma con semplice interfaccia grafica) e goditi la cyano come si deve ;)
-
Quote:
shakland
problemi di driver per adesso, ma è questione di tempo e ad occhio e croce direi pure poco ;)
Ecco perche installando camera 360 nemmeno funzionava xD
-
scusate...ho installato la rom...
funziona alla grande...
ma non viene riconosciuta l'sd dal pc...
come posso fare?
grazie!