ma con la fotocamere a che punto sono....voglio provarlo...la curiosità mi assale...ma se sono in giro capita di fare qualche foto!!!
Visualizzazione stampabile
ma con la fotocamere a che punto sono....voglio provarlo...la curiosità mi assale...ma se sono in giro capita di fare qualche foto!!!
ahah daccordissimo con andrewu , non resisto più nemmeno io :o
BOH! A me non entusiasma un granchè... Forse è la mancanza della Sense, sul desire sarebbe ingestibile, o proprio è lo stile grafico che non mi attira per niente. Quando uscirà la versione con fotocamera magari proverò ...
Ah cavolo pensavo incorporasse la sense.Allora per ora salto: senza la sense non mi sento completo :D
Alcune Novità ??? a k punto stiamo Per la fotocamera ?
Se leggi sul forum di XDA dove è postata la beta ti dicono di non chiedere della fotocamera perchè non lo sanno, è un lavoro impegnativo quindi non diamo fretta hanno fatto molto in poco tempo =D e comunque io ieri l'ho montata con o senza fotocamera e devo dire che gira molto bene è fluida, ma a volte un pochino scattosa però devo ancora imparare a conoscerla.
Ciao,
è da un pò di tempo che non faccio modding... ma questa rom sembra interessante... ICS... :cool:
mi iscrivo al thread per restare aggiornato....
Ciao, no mi sono ovviamente spiegato male, non dico che la S-off danneggi lo schermo, ma io volevo mettere questa ICS e montarla su una tavola stock, per poi poter ripristinare l'htc senza dover toccare o vedere sullo schermo, creandomi una mSD di ripristino (so xhe si può fare, ma non so come).
Attualmente sono già S-OFF con tavola cm7r1 (senza s2e, mi basta ed avanza lo spazio attuale della tavola cm7r1), sono che viste già le 3 volte (da settembre 2010) che ho mandato il mio desire in assistenza in garranzia (e fortunatamente ancora non l'avevo moddato), giorno dopo giorno vivo col terrore che un semplice voletto in terra (da seduto come mi è già capitato) mi distrugga lo schermo o cos'altro...
Quindi se sono S-ON (solo rootato per intenderci) posso ripristinare allo stato di fabbrica il mio htc con l'uso di una sola mSD moddata con le giuste cose sopra? Oppure stò delirando? :D
Alla fin fine cmq la mia domanda è: questa ICS si può installare con il seplice root senza altro (quindi con S-ON e tavola stock)?
Ciauz e thx
signori vorrei chiedervi cosa fare ogni volta che si installa l'aggiornamento della beta.....è giusto questo?(backup con titanium,poi wipe data/factory reset, successivamente wipe cache partition ed infine flashare la rom ditemi se è corretto) in ogni caso per questa beta ICS è possibile installare le applicazioni sulla partizione EXT3??? così da alleggerire il cellulare che ha appena 70mb liberi???? fatemi sapere come fare a creare la partizione e come renderla visibile al cellulare( mi sembra tramite terminale).....grazie sarebbe molto importante per me avere una risposta a tutte le mie domande