Novità a riguardo ??
Visualizzazione stampabile
Novità a riguardo ??
su xda è appena uscita una nuova bluid fatta da un dev dell'n1:
Download Evervolv Desire 0p1 bravo zip
sempre su tavola stock.
qualcuno l'ha provata ??
Scusate gente, richiedo sperando che qualcuno possa risolvere il mio dilemma... :D
E' possibile montare questa rom su la tavola stock per il desire?
Ciauz
Ho messo la tavola cm7r2 (visto che c'ero ho messo l'ultima radio) e provato ad installare la 0.1.4, però una volta flashata (da recovery è ok?), flashate le gapps, al boot mi rimane lo schermo nero e non fa altro. Ho provato con la mia conoscenza (quasi 0) a controllare le istruzioni sul sito ufficiale, ma non c'ho cavato niente.
Intanto che attendo risposta, mi stò provando la cm7.1
Ciauz e thx
... possibile (o ho capito male io) che nel primo post della seconda pagna della discussione su XDA hanno moddato tale rom per farla rientrare pure su una tavola cm7r2?
Cioè qua e c'è pure il link alla rom moddata: [ROM][DEV] (Texas)Ice Cream Sandwich AOSP 4.0.3 [Evervolv] for Desire (bravo) [12/31] - Page 2 - xda-developers
Messaggio EDITATO al 29 dicembre 2011, quindi bello fresco).
Vabbè che son malato, ma qua posto solo io :D
Ciauz
EDIT: No rileggendo bene, i primi post in prima pagina sono un pò più aggiornati di quello in seconda... e poi quello li in seconda dice che ha provato a mettere quella rom (da lui linkata) su una cm7r2, ma non è mai riuscito a farla bootare (dice che deeve togliere troppe app per farla rientrare nei 145mb della cm7r2), dice però di stare tuned, saltassero fuori buone novità.
RILASCIATA BETA 0.2 CON FOTOCAMERA
v.0.2
Based on the newest evervolv release (4.0.3)(Thx drewis)
Everything that have worked earlier should still work!
Changes from the evervolv release:
Added partially working camera
Fixed market so you can download payed apps.
Includes both regular launcher and trebuchet so you can choose yourself.
Updated all the gapps in the evervolv release to the newest ones i could find.
+ a few other tweaks so everything was working as it did on this build before
Aggiornare titolo grazie.
è ancora molto instabile? che wipe devo fare esattamente? (ho la versione prima, ma cm7r2)