Visualizzazione stampabile
-
-
ma invece, il team cyano a che punto è?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ChIP83
ma invece, il team cyano a che punto è?
Devono prima rilasciare l'ultima stable v.7.2
per la ICS penso che se ne parlerà per gennaio
-
La sto seguendo anche io, a riusciranno a fare funzionare l'accelerazione hw? Non ne è sprovvisto il nostro desire? Vi risulta che anche adamg stia lavorando alla oxygen?
-
-
cosa ne pensate, ancora presto per il daily use?
-
Quote:
Originariamente inviato da
civole
cosa ne pensate, ancora presto per il daily use?
Penso di si, sto usando la 0.3.4 da ieri e la macanza di accelerazione hardware si sente, per il resto sia in navigazione 3g che segnale radio e batteria devo dire che sono gia quasi ottimi.
-
Uscita la 0.3.5:
v0.3.5
Bluetooth is fixed
Added GoogleBackup files so it's now working.
Da quanto dicono su xda, il loro obbiettivo primario è far funzionare l'accellerezione hw, ma essendo molto complicato lavorare sui driver (di cui non si hanno sorgenti)/kernel e siccome su irc, non sempre ci sono il giusto mix di persone (chi sa modificare il kernel, chi si itende della parte audio, ecc..) allora non tutti i giorni si può andare avanti su questo versante, ma comunque, intanto si risolvono altri problemi (bluetooh, 3g, ecc...).
Per quanto riguarda adamg, sul suo forum diceva che stava lavorando a ICS. Il "problema" è che darà priporità al galaxy s2 nel porting, ma comunque ha confermato che porterà ICS anche su desire.
-
Ragazzi vi scrivo usando l' ultima relase di icecream cioe la 0.3.5 non gira malissimo pero non è ancora pronta per essere usata tutti i giorni...
Inviato dal mio Full Android on Bravo usando Androidiani App
-
io Ho provato la 3.4 con boot manager (ve Lo consiglio,è parecchio comodo) e l'hotrovata un Po laggosa