esatto ma non solo,puoi scegliere un launcher alternativo e altre mod varie..
comunque il kernel si può cambiare anche dopo il flash della rom...
HTC Desire
ROM miui 2.3.7c stable (by me)
Visualizzazione stampabile
esatto ma non solo,puoi scegliere un launcher alternativo e altre mod varie..
comunque il kernel si può cambiare anche dopo il flash della rom...
HTC Desire
Io ora ho la cm7 stabile.
Mi consigli do flashare questa rom o devo attendere un altro po Inn attesa che vengano risolto altro bug?
Grazie
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Ma non si sa quanto tempo può passare x diventare stabile?
Grazie
non credo sarà stabile in breve tempo...
HTC Desire
Ok grazie.
http://www.mattman.org/index.php/dow...vold-beta-mods
mod per la rom 0.6.x e 0.7 : orologio al centro,batteria con percentuale,rotazione lockscreen,softkeys abilitati ecc..
HTC Desire
ROM ICS for desire by Sandvold
Cos é rotazione look screen???
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Io stasera monto la versione slim 0.7, visto 0.6.1 slim non mi trovava la rete.
Ciauz
A ok grazie!!!!
@repsol la 0.6.1.1 c'era, può darsi che sia stata poco di server perché poi e uscita la 0.7.
@moss si in paio di mesi ma se pensi che ad ottobre girava solo il porting sdk e già un successone!
Già veramente!!!
Io starei più su un mesetto
Ragazzuoli,
è uscita la 0.8 e sembra che tutto funzioni a meno dell'USB tethering...
io l'ho scaricata ma non ancora installata
qualcuno l'ha provata e può darmi qualche impressione?
ciao!
In due settimane ho cambiato 4 rom... scusate se non ho voglia di riwippare un'altra volta... :D
Cmq attendo impressioni pur'io.
ciao io la sto usando da ieri e direi che funziona bene...come la 0.7...se vuoi provarla e vuoi tornare alla 0.7 basta che fai un backup della 0.7 poi puoi montare la 0.8 facendo solo wipe cake e davilk...ti rimangono tutte le app e le impostazioni! se nn ti piace rimonti la 0.7 dal backup!
va bene ma la registrazione video è scattosa..asettate ancora un po' e uscirà la versione con librerie più aggiornate..
ps : x flashare la rom bastano i wipe di cache e dalvik ;)
HTC Desire
ROM ICS for desire by Sandvold
Come mai quando flasho questa rom non mi si connette al wifi?E' un problema che si presenta solo all'installazione della rom e non lo fa sempre. Mi dice segnale debole e rimane su acquisizione indirizzo IP .Altre volte dopo l'installazione della rom fila tutto liscio. Premetto che questo problema me lo ha fatto con la versione 0.7 ed anche con la 0.8.
Altra cosa questo problema l'ho riscontrato oltre sul mio desire anche su quello del mio amico.
Per risolvere il problema sono costretto a reinstallare piu' volte la rom anche se l'altra sera dopo 4 o 5 reinstallazioni il problema non si risolveva. Stanco ho lasciato il telefono acceso e al mattino dopo puff il wifii era magicamente connesso.
Succede anche a voi? Cosa potrebbe essere?
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
A fluidita' e' spettacolare nessun rallentamento nessun lag poi dipende da cosa ci metti sopra ma la rom nuda e cruda per me e' perfetta ;)
Non te ne pentirai ;)
ragazzi!Mi fratello ha il Desire (che era mio ) con Runnymade root e s-off con hboot cm7 r2 volevo trovare una roma veloce e dalla ottima durata di batteria
scusate ma nn c'è una guida per installarla, di ke tavola ha bisogno, ci sono particolari cautele, io ho ora la cyano 7.2rc2, faccio un nandroid backup se voglio tornare a questa vecchia e poi parto con il flash? le gaps sono le solite?
Se io dovessi calibrare la mia batteria, che kernel devo utilizzare per far si che la calibrazione avvenga in modo corretto?
ragazzi sto provando la 0.9 con il nuovo kernel e tavola stock, gia con la cpu a 1113Mhz quadrant da un valore assurdo ben 1731, non avevo mai raggiunto questo risultato, bisogna vedere se questi valori sono in linea con la fluidità quotidiana...
Ciao ragazzi io girando sul web ho trovato questa rom ROM [24/5] ¨°o.O Chromium v2.8 O.o°¨ [IceCreamSandwich 4.0.4] [Stock|CM7r2|DATA++] - HTCMania
posso dirvi che va molto bene puoi scegliere se installare il beats audio, l'orologio sense ed altro, l'instalalzione è in spagnolo e poi va in intaliano! ditemi un po voi!
Io ho flashato la 0.10... ma ho notevoli problemi con lo shacky kernel (selezionabile nell'installazione)... con il default tutto ok
Mo forse provo anch'io la chromium... intanto m'è arrivata la notifica che è uscita la 0.10.1...
P.S. Fin'ora ho sempre usato Myackup root, ma sapete se c'è un app che ripristina tutte le app, ma in modo che le sposta automaticamente nella mSD?
Ho provato con il ripristino delle app automatico di google, e poi le spostavo a mano una ad una mentre le installava (mi andrebbe bene pure così), solo che quando poi antavo a ripristinare le impostazioni ai programmi, mi diceva che la versione era differente (anche se avevo fatto il backup subito prima di installare la nuova rom però avevo CM7.2).
Siccome mi piace wipare prima di installare la nuova rom, sopratutto se passo da 3.7 a 4.0 e viceversa...
Ciauz
Ora stò con la 0.11, ma ho sempre problemi con lo shacky kernel... a voi?
Ciauz
nessuno ha avuto problemi con il riconoscimento della SIM?
stamattina tutto dun botto non la riconosceva piu, ho provato qualche ril che ho sulla sd ma niente,
l ho dovuta rifleshare
ovviamente monto l ultima versione e sono in tavola stock