uhm... quando hai più calma puoi essere più preciso?
ciao
Visualizzazione stampabile
uhm... quando hai più calma puoi essere più preciso?
ciao
Scarica uno di questi due addons:
Darktremor apps2sd Beta 0.4
Amarullz sd-ext
se hai una scheda sd performante installa amarullz altrimenti apps2sd, una volta scaricato mettilo nella sd ed installa da recovery.
avete provato anche l'ultima versione??quindi se la installato passo ad boot stock, metto la rom, e poi un addons tipo Amarullz??
voi me la consigliate??
Per ora è sotto carica... :D
cmq, per averlo usato 3 ore sembra essere buono (ogni tanto un po' "scattoso").
L'unica cosa da verificare è la tenuta della batteria...
in realtà oggi l'ho un po' stressato... ma 3-4 ore per scaricare quasi il 50% mi sembrano un po' eccessive.
Ora devo provare partizionando l'sd ed installando uno dei 2 programmi consigliati da noviz.
ciao!
Beta:
v0.3.4 (I havn't had time testing it, will post at high speed mirror after some reports)
lockscreen: can choose whatever you want for the actions in evtoolbox (i'll fix up the "waves" for next time)
evtoolbox: lockscreen stuff - new submenu: interface with tbwake toggle (this was a fucing bitch to make work), vol wake, vol music contols moved here. - sixbar signal toggle in statusbar menu
camera: newer libs from rapmv78 for video
a2sd: added 'checkext' to fix errors on sd-ext partition (you dont need to run this...its already being done on every boot)
Now possible to automatically and manually search for provider.
Scusate se mi sono perso qualcosa per strada, ma è possibile utilizzare titanium backup con questa rom? penso di aver letto in uno dei post iniziali che non funziona...
Grazie
io l'ho installato e sembra funzionare.Quote:
Scusate se mi sono perso qualcosa per strada, ma è possibile utilizzare titanium backup con questa rom? penso di aver letto in uno dei post iniziali che non funziona...
Grazie
In realtà non ho lanciato poi il batch di caricamento perché non avevo spazio per tutte le apps.
Ma è partito senza problemi ed ha riconosciuto correttamente tutti i backup.
spero di esserti stato d'aiuto
ciao!
Ci riprovo..Per aggiornare alla successiva servono tutti i wipe o basta flasharla sopra la precedente?