qualcuno di voi ha provato ad utilizzare le app che si trovano sul market per il tethering?
non vanno nemmeno quelle?
Ho una voglia matta di provare ics ma utilizzo gornalmente il tether e nn ci posso rinunciare!!!
Visualizzazione stampabile
qualcuno di voi ha provato ad utilizzare le app che si trovano sul market per il tethering?
non vanno nemmeno quelle?
Ho una voglia matta di provare ics ma utilizzo gornalmente il tether e nn ci posso rinunciare!!!
immaginavo.. il problema è che ho bisogno d utilizzare il tethering usb...
Qualcuno ha provato l'ultima versione? Con la memoria come va? C'è qualche script particolare che la gestisce o si ha solo la memoria della tavola che si ha? Si può usare la tavola cm2 o va solo con la stock?
Grazie mille a tutti :)
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
no... non ho avuto modo di provare.
Però, vedendo la tua firma, ti volevo fare una domanda... la partizione da 1.5GB ext4 come "funziona"?
Riconosce in automatico lo spazio e ti installa tutto lì lasciando la memoria interna libera?
Mi hanno risposto qualche post prima (mi pare), ma una esperienza diretta è sempre meglio.
ps. mi scuso per l'OT... ma potrebbe tornare utilissimo se si installa ICS (lo spazio residuo rimasto è veramente infimo)
Ciao a tutti,
Dopo alcuni giorni di prova posso dire che è migliorata rispetto alle versioni precedenti.
Non sento la mancanza di fluidità ecc... quello che non va sono i blocchi alla camera, al navigatore ed alla galleria.
La nuova posta Gmail non mi piace ma non va male.
Continuo a provarla ma ritengo che cm7 sia molto meglio.
Paolo.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
che intendi per blocchi? Il telefono si impalla e va spento?
secondo me vuol dire che va a scatti... almeno per me è così.
noto questo anche all'apertura del menu. niente di "grave", ma sicuramente non si può definire fluido :)
Poi, dopo 2 giorni (questo è il terzo) il problema più grave che trovo è la batteria... mi dura praticamente 1 giorno (con oxygen prima durava più di 4 giorni...)!
chi ha installato ICS può confermare?