Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vulkan95
Straquoto per il fatto della batteria...a quest'ora è al 30% cosa mai successa manco con la sense... Nell'ultima versione hanno risolto il bug della galleria?
Se vi interessa ho installato cpu tuner per vedere se è possibile tenere questa rom o devo tornare al buon vecchio Oxygen.
per ora in 2 ore con la connessione dati attiva ha scaricato solo il 2% di batteria...
bah... stiamo a vedere.
stay tuned! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
matpil
Se vi interessa ho installato cpu tuner per vedere se è possibile tenere questa rom o devo tornare al buon vecchio Oxygen.
per ora in 2 ore con la connessione dati attiva ha scaricato solo il 2% di batteria...
bah... stiamo a vedere.
stay tuned! :)
Mi parleresti meglio di questa app? Come funziona?
-
Quote:
Originariamente inviato da
vulkan95
Mi parleresti meglio di questa app? Come funziona?
Ciao ho aspettato 1 giorno per dirti come va... e come esempio ti porto quello di questa notte... modalità aereo alle 23 (batteria 62%) e alla riattivazione, verso le 9 circa, la batteria era al 61%!!! Direi un ottimo risultato.
ora l'applicazione...
in pratica l'applicazione prevede vari profili per ogni situazione; es. puoi impostare la modalità powersafe quando non lo usi e la cpu "gira" al minimo.
appena l'accendi puoi impostare un profile "normal" ed il cellulare va "normal-mente" (:D) però, puoi impostare un "governor", cioè un politica di utilizzo della cpu; io ho impostato "on demand" così, anche se sto usando il telefono, magari per controllare l'email, la cpu non va a 1GHz ma va "on demand" appunto.
Ci saranno sicuramente altre migliorie ed ottimizzazioni (puoi impostare anche vari range di batteria, es. da 100 a 70 modalità "A"; da 70 a 40 modalità "B"; ecc..)
Per ora (uno giorno) sono abbastanza soddisfatto di questa applicazione e soprattutto, l'utilizzo del telefono non ne risente (cosa fondamentale).
Provatelo anche voi e fatemi sapere come va.
CIAO!
-
Nel frattempo siamo alla Beta 0.3.6 che io già sto provando
-
si... sto attendendo che il mio cellulare finisca di caricare per installarla...
più che altro... sapete se funziona il "trucco" di partizionare la scheda di memoria in ext4?!?!?!?
Ho provato ieri ma pare che non funziona (nel senso... non ho trovato la memoria interna aumentata ma sempre i soliti 80MB)
-
Salve!:D vorrei farvi qualche domanda!;)
A che punto siamo arrivati con la rom? Cioè, a che versione è giunta? E soprattutto, qualcuno che l'ha testata potrebbe comunicare quali sono i pro e i contro? Se lagga o se è adatta per l'utilizzo giornaliero? Grazie in anticipo!:)
-
ciao,
la rom l'ho provata... l'unico problema che ho riscontrato è che tutto è un po' più lento (manca ancora l'accelerazione hw).
Per il resto sembra andare bene, non ho avuto blocchi, con cpu tuner la batteria mi dura 2 giorni, e tutte le funzionalità sembrano essere ok.
Ho fatto un paio di foto e la camera (seppur lenta) risponde correttamente...
Beh, provare non costa niente :)
Facci sapere come ti trovi! ;)
A presto!
-
All'inizio pensavo che fosse adatto per l'uso quotidiano, forse preso dalla novità. Dopo qualche giorno ho capito che non era possibile continuare con questa ROM. Abituato alla fluidità e stabilità di Oxygen, provare questa ROM fa rabbrividire. Rallentamento di qualunque applicazione, anche quelle di sistema. Fotocamera non funzionante, applicazioni in crash.
Ti ricordo che questa è una BETA e tutto ciò che ho riscontrato è normale per questa tipologia di versione. In ogni caso per il resto funziona tutto perfettamente e questo è un buon segno, vuol dire che siamo davvero vicini ad una versione stabile.
-
concordo con brigida96!
Ho omesso nel mio post che ieri, dopo il passaggio a S-OFF ho rimesso Oxygen... ed effettivamente la fluidità del tutto è sorprendente (non te ne accorgi finché non la perdi :D)
ciao!
-
Io sinceramente ho installato la ROM perché non ce la facevo più ad aspettare una versione stabile per provare la nuova versione di Android :P
Il consiglio che ti do è quello di rimanere con Oxygen o con qualunque altra ROM stabile hai installato sul tuo Desire. Se proprio non puoi aspettare allo installalo ma tieni pronti i file per il ripristino. Se utilizzo il terminale come uso principale di lavoro allora sconsigliato assolutamente. Se lo usi per uso personale ti puoi permettere qualche crash e qualche rallentamento ;)