Bene, grazie mille ragazzi!:) comunque per ora sto usando la rom Runnymede, davvero molto bella e ben fatta. Penso che uno di questi giorni abbia tempo di provare la ICS, la tentazione è troppo alta! :3
Visualizzazione stampabile
Bene, grazie mille ragazzi!:) comunque per ora sto usando la rom Runnymede, davvero molto bella e ben fatta. Penso che uno di questi giorni abbia tempo di provare la ICS, la tentazione è troppo alta! :3
ok... provala e dicci poi come ti sei trovato!
... e poi, se la rom che hai (non conosco Runnymede) non ha la sense, prova Oxygen, secondo me la migliore rom in circolazione (anche questa senza htc sense).
ciao!
okay!:) comunque la rom che ho io ha Android 2.3.5 e Htc Sense 3.5! Mi piace un sacco la Sense. Poi magari proverò anche la Oxygen e ti dirò!
ciao!!:)
va beh... se ha la sense... e ti piace la sense... :D
come si fa a dire di no alla Sense? comunque non vedo l'ora che arrivi la versione stabile di ics ..
beh... io l'ho fatto da ormai 2 anni... e ti assicuro che c'è una infinità di laucher anche meglio (e più leggeri) di htc sense (che sicuramente è un prodotto valido).
Se sei innamorato dell'orologio con il meteo al centro, ci sono dei widget che lo simulano (beautiful widget, mi pare)...
per tutto il resto c'è mast... ehm... il market :D
ciao!
Già adesso non scherza, se non fosse soprattutto per il battery drain...