Cos è questo "battery drain"?
Visualizzazione stampabile
Cos è questo "battery drain"?
ma che porta jella! Non vedo l'ora che esca... ma bisogna anche essere realisti...
inutile illudere o dare delle timeline... non si sa e basta.
@borsa1194: il battery drain è lo scaricamento della batteria :) su quella versione di ICS è abbastanza accentuato (dura circa 1 giorno)
Ahhhh okay! :D
Comunque prima di provare la ROM penso di aspettare una release da poter utilizzare quotidianamente! ;)
Inviato dal mio HTC Runnymede usando Androidiani App
Ragazzi io la sto usando da 2 settimane quasi... e tutto sto male non ce lo vedo. Le applicazioni non crashano spesso come qualcuno ha detto e la fluidità c'è ed è ottima! Certo se cercate la stabilità assoluta e la fluidità perfetta allora buttatevi senza esitazioni sulla CM7, ma questa ripeto non è affatto male. Anche la batteria non va malissimo, soffre un po del Battery Drain sopra citato, ma si arriva a sera e personalmente mi basta.
Saluti
Vulkan
Ma lagga?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
beh... effettivamente non è malissimo, anzi... è totalmente utilizzabile.
Il problema della fluidità però è netto (a meno che non hai un Desire "potenziato" :D); mi spiego, va a scatti quando apri il menu, per le foto "un po'" ci mette... non è un "lamentarsi" ma bisogna essere oggettivi... Come ho scritto qualche post fa, a me non si è mai bloccato e francamente già così mi sembrava stabile.
poi, chiaramente, ci sono le considerazioni personali...
Dopo 3 giorni sono ripassato ad Oxygen, e ti assicuro se sembra un altro cellulare :D
L'unica speranza è che introducano l'accelerazione hardware... e poi si che ci sarà da divertirsi ;)
ciao!
@centrored che vuol dire lagga?!?!? se intendi il toccare lo schermo e vedere la scrittura/azione dopo un po', posso dire che non mi risulta; al max si "blocca" (=scatta) ogni tanto...
Lagga vuol dire "va a scatti, non è reattivo, è lento nel rispondere ai comandi". Comunque si, senza accelerazione hardware non si può pretendere che abbia delle prestazioni comparabili ad altre rom. Per quanto riguarda la ram, ad installazione pulita, è pesante il sistema? Avevo intenzione di provarla! :)
provala... così ti fai una idea.
Poi, come diceva vulkan95, potrebbe andarti bene come risponde il telefono e puoi tenerla (in realtà non è poi male male male...)
prova e facci sapere :)
ascoltate ragazzi ho un piccolo problemino.......adoro ormai da un mesetto questa rom.....ma ogni volta non capisco come installare le app sulla memoria sd esterna dato che il link della forum "apptosd" non funziona perchè mi dice "error 404 not found" e poi come aggiornare senza formattare tutto.....(penso con un nandroid vada bene....)
grazie per la vostra risposta......
quale link ad app2sd non va? cmq vai sulla pagina ufficiale (il primo link del primo forum, prima dell'immagine grande)
nandoid è come una immagine ghost, se la ripristini torna tutto com'è (rom compresa).
Per non formattare tutto basta non fare il wipe data/factory reset (se passi dalla 0.3.x alla 0.3.(x+1)).