Si, carica piú lenta = carica migliore :-)
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Si, carica piú lenta = carica migliore :-)
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
non mi è chiaro la procedura completa per installare la ICS con partizione ext4 per poter installare le app nella sd....c'è qualcuno di buona volontà che mi spiega a che servono e quando si devono flashare questi 3 addons??? (* Darktremor apps2sd Beta 0.4 * Amarullz sd-ext* dk_zero-cools mount to sd script) ........io fino ad ora ho flashato la rom,creato la partizione, flashato questi 3 addons solo che ad oggi ho il problema che ubuntu non mi riconosce il device e le app dopo la procedura da terminale non mi installa le app su sd =(.......qualcuno può spiegarmelo dettagliatamente???? grazie infinitamente
ciao,
come ti accorgi che le app non sono installate sulla sd?
Dalla mia esperienza, non risulta da nessuna parte che le app siano installate sulla sd. Dovresti vedere più o meno quanto diminuisce la memoria fisica del telefono ad ogni installazione...
Poi che ubuntu non ti riconosca il device è un altro problema (prova con adb devices... se hai l'sdk configurata), l'importante è che dal telefono tu riesca ad accedere alla scheda SD.
ciao!
si me ne accorgo controllando la memoria interna del cellulare ad ogni modo mi serve sapere in che ordine installare questa ROM con i vari sotto programmi
scusami ancora... mi puoi linkare la guida che stai seguendo per fare ciò?
Dal thread ufficiale di xda non mi pare ci siano questi programmi da flashare.
Tra l'altro c'è un post fatto apposta per l'app2sd.
Magari a questo punto ti conviene fare un bel wipe data, reinstallare la rom (tempo totale <5min) e provare seguendo quanto descritto nei 2 link che ti ho postato sopra.
ciao!
mannaggia il link xda-developers - View Single Post - [ROM][DEV][Evervolv][1/16] (Texas)Ice Cream Sandwich N1 AOSP 4.0.3 è difficile da comprendere....ad ogni modo se vai qui ICS for HTC Desire - Home a destra trovi scritto ADDONS e mi piacerebbe sapere a che servono.....
io ho provato ad installare questa versione di ICS.
Magari provala anche tu :)
FORSE NON SERVIRA' A NULLA, COMUNQUE VALE LA PENA PERDERE 2 MINUTI DI TEMPO PER FIRMARE LA PETIZIONE.
Ice Cream Sandwich ufficiale su Nexus One: firma la petizione
Il Nexus One per molti è stato un vero e punto d’inizio per approcciarsi al mondo Android. Anche Nexus-one.com e successivamente Nexus-Lab.com sono nati dalla passione e dall’amore per questo terminale ancora oggi molto apprezzato.
Purtroppo, con l’ultima versione di Android, la 4.0, Google ha deciso di non portare il sistema operativo su questo smartphone, sia a causa di alcune limitazioni hardware sia, ovviamente, per motivi commerciali.
Ora noi non sappiamo con esattezza se sia “impossibile” creare un firmware ad hoc per il Nexus One basato su Ice Cream Sandwich, ma con le dovute ottimizzazioni riteniamo che questo non sia assolutamente un’utopia .
Per questo la community di utenti possessori di questo splendido dispositivo si è fatta avanti creando una petizione, in modo da smuovere in qualche modo le acque nei piani alti di Google.
Per parteciparvi vi basterà andare al seguente LINK e porre il vostro contributo. Siete anche liberi di lasciare una donazione facoltativa di 2 euro per la causa all’ente promotore.
Per ora le richieste sono abbastanza poche, ma credo che ci siano ancora molti di voi che sperano in una rom ufficiale di android 4.0 per HTC Nexus One.
FONTE: NEXUS-LAB.COM
LINK: www_ipetitions_com/petition/ics4nexus1/