devi fare un wipe data se vuoi cambiare partizione ext4 a ext3.
Visualizzazione stampabile
devi fare un wipe data se vuoi cambiare partizione ext4 a ext3.
E facendo wipe data la partizione diventa subito ext3?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
chiaramente no... facendo il wipe data (tradotto -> cancellare i dati) cancelli tutti i dati presenti sul telefono (sia su memoria interna che sulla partizione ext4). Dopo puoi seguire la guida su come partizionare l'sd e formatti in ext3.
Ahh ecco, okay! :D
Comunque grazie, adesso faccio full wipe e flasho questa rom ics, che mi ispira!
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Ok, tutto perfetto, rom installata! :D
La rom va benone, nel senso che ora i video li fa senza problemi, la fluidità nonostante l'assenza di accelerazione hw mi piace e non si impalla troppo...
Unica pecca é che mi pare che il led ancora non funzioni, giusto?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Bungiorno, questa ROM è attualmente utilizzabile per un uso quotidiano e frequente del telefono senza riscontrare problemi critici?
allora, ho provato ieri questa rom, ma nonostante ICS sia un gran bel OS, attualmente, per l'uso quotidiano ancora non va bene.
La fluidità è discreta, ma non ottima, sopratutto quando vengono eseguite quelle azioni che richiederebbero l'accelerazione hw completa, come ad esempio l'apertura del menu o la visualizzazione dei tab del browser (o l'apertura di qualche menu specifico con effetto "comparsa").
La galleria non funziona, mentre la camera spesso e volentieri si blocca.
Flash player non va.
Quando ridimensioni i widget le "freccie" per il ridimensionamento sono scalate quasi full screen rendendo di fatto l'effetto orribile :)
Manca un icona con % della batteria nella barra delle notifiche.
Ovviamente questi sono solo i lati negativi che mi hanno convinto a rimandare il passaggio ad ICS, ma comunque, la rom promette molto bene.
Tenete conto che lo sviluppatore in queste settimane era fuori (in montagna) pertanto non ha potutto fare progressi, che dice ci saranno dalla prossima settimana.