hai fatto tutto le pulizie che puoi fare con la recovery?
Visualizzazione stampabile
hai fatto tutto le pulizie che puoi fare con la recovery?
Wipe cache, dalvik cache, format data and system!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
una domanda ma per caso installando la tavola cr7m ecc...ecc....per caso mi vien meno l'installare altre rom???? spiego.....installando la 0.3.6 il cell la carica mettendo la beta 0.3.8 o altre rom come la miui o la sense dopo che flasho la rom mi porta nel bootloader e il cell sembra senza ROM.....come risolvere
Sinceramente non ho capito il problema, potresti scrivere un po' meglio? Grazie.
nuovo aggiornamento 0.3.9 aumentata la velocità discretamente però se avete la 0.3.8.1 non serve aggiornare non è un miglioramento così radicale
Gastrella, basta fare wipe cache, dalvik cache, format data and system per flashare la ROM giusto?
sisi basta quello
allora ho avuto problemi flashando la 0.3.8: cioè quando l'ho flashata non ha fatto tutta la procedura di caricamento ma si è crashata ed ho avuto il cellulare come se non avessi alcuna rom dentro......infatti spegnendo e riaccendendo il mio desire potevo accedere soltanto alla receovery mode......senza poter ne accedere alla sd per flasharla di nuovo la rom ne poter montare la scheda sd per farla leggere al pc......insomma ho provato a mettere dopo questo problema altre rom e andava solo in fastboot non permettendomi di flashare niente......invece inserendo nella sd la versione beta 0.3.6 funziona tutto alla grande......il mio problema è il seguente:mica flashando la tavola cr7m2 o come si chiama posso flashare solo questo tipo di rom e non tutte le altre?
Ogni rom può essere flashata su determinate tavole. Questa rom è fatta per hboot stock, quindi non copatibile per cm7r2, è per questo che riscontri problemi. Le soluzioni sono due: 1. cambi tavola e metti l'hboot stock e flashi tranquillamente questa rom; 2. flashi una rom che supporta la tua tavola. :)
Da quanto ho capito ora non riesci ad accedere alla SD, o sbaglio?