no adesso ho risolto installando la beta 0.3.6 solo che vorrei capire quando e a cosa serve flashare la tavola......ad ogni modo mi puoi linkare la tavola che devo flashare per la 0.3.9???? ps e le modalità di come farlo =P grazie
Visualizzazione stampabile
no adesso ho risolto installando la beta 0.3.6 solo che vorrei capire quando e a cosa serve flashare la tavola......ad ogni modo mi puoi linkare la tavola che devo flashare per la 0.3.9???? ps e le modalità di come farlo =P grazie
Tutte le informazioni che cerchi sono nella discussione in rilievo in questa sezione: Link
La tavola che serve a te è la Bravo Stock! :)
Quello è la sigla che ti dice che hai fatto l'S-OFF con revolutionary, non centra con l'hboot. Tu hai mai cambiato tavola, prima d'ora?
mi sa di no ho soltanto flashato prima questo (Old builds (Old builds (and available cm7r2 builds) can also be found at:
*cm7r2 version beta 0.1.3 is up
ICS for HTC Desire - Download)
e poi ho flashato la 0.3.6
Allora non hai cambiato tavola, installato una vecchia versione della rom compatibile con la cm7r2, cosa per altro inultile visto che hai l'hboot stock. Quindi non è un problema della tavola, prova ad installare un'altra rom, compatibile con la stock, e vedi su funziona
se non hai installato nessuna tavola, flasha la versione 0.3.9 ...
appena adesso ho fatto le seguenti cose:sd nel pc tolto il contennuto ,rimessa nel cell,super wipe,flash beta 0.3.9, stava iniziando a flashare dopo di che scompare tutto e ritorna in recovery......dopo di che provo a spegnere e riaccendere.....e non ho più nessuna rom montata.......mi sto rompendo ......possibile mai che mi funziona solo la 0.3.6.....ps ho provato altre rom e succede la stessa cosa.....
Che recovery hai?
Se hai la ClockworkMod prova, da Rom manager dalla 0.3.6, ad aggiornarla/reinstallarla e riflashare la 0.3.9