perfetto adesso si è danneggiato definitivamente....non ho fatto la procedura appena scritta da killerfrog.....stavo flashando la 0.3.6 e non mi è partita nemmeno quella......adesso ho un cellulare senza che mi fa installare alcuna rom
Visualizzazione stampabile
perfetto adesso si è danneggiato definitivamente....non ho fatto la procedura appena scritta da killerfrog.....stavo flashando la 0.3.6 e non mi è partita nemmeno quella......adesso ho un cellulare senza che mi fa installare alcuna rom
Possibile che non ti dia nessun errore mentre flashi la rom? Di solito se non flasha scrive "Aborted" e anche la causa dell'errore!
Quindi non riesci nemmeno ad andare in recovery ora?
come prima schermata ho fastboot poi posso andare in recovery e posso montare la scheda sd......ma nient altro non ho nessun tipo di rom montata perchè non me la fa montare......non so come fare per favore aiutatemi che sono nei guai
Hai provato ad installare un altra rom? tipo la MIUI? prima di flashare le varie rom, hai fatto sempre i wipe?
si ho provato tutto =(
Marklanders, se sai che ci sia una Rom che ti funziona fai quanto ti dico!:)
Allora devi smontare la micro sd del cellulare e la colleghi al computer, maggari mettendola dentro un altro cellulare... Poi su questa ti metti la rom che sai che ti funzioni..
Rimetti la Sd nel Desire, riavvi, vai in recovery e flashi la rom! A me è funzionato!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Hai gia detto che hai fatto tutti i wipe...
al massimo, se proprio non funziona più e non riesci a flashare più nessuna rom fai l'UNROOT e riparti da capo. però prima di fare ciò io proverei con tutte le altre rom possibili;)