prova la runnymede con la tavola stock ...
Visualizzazione stampabile
prova la runnymede con la tavola stock ...
mi sta proprio installando questa =) ed ha finito l'installazione ma sta caricando molte volte il video di default e sta cosa non mi piace....
Se intendi che è molto che vedi la pagina con scritto "Runnymede" che gira, è normale, ci possono volere anche una 10a di minuti perchè si avvii. Il primo boot è sempre lungo per le rom Sense!
Marklanders, sei riuscito?:)
attendiamo risposte positive :)
ragazzi una bella notizia e tanta bella esperienza........anche per voi =D......chi in futuro non potrà flashare nessuna rom proprio come me perchè può accedere solo al fastboot ed alla recovery dtegli di installare la Runnymede che vi risolve tutto.....non so come ma mi ha risolto tuttoooooooo ed è pure bella....ps un ringraziamento a tutti voi ed in particolare a Marcotshaba che anche se lo ho preceduto mi ha dato il giusto consiglio =P......
sono contento che hai risolto il problema... :) era successa anche a me una cosa del genere tempo fa e ho risolto tutto installando la runnymede che è una delle rom più belle in circolazione essendo dotata di sense 3.5
Ragazzi ma questa rom ics ha qualche script per le app o utilizza solo lo spazio della tavola? P.s. posso usare la tavola cm7r2?
Grazie a tutti :)
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk