Bisogna flasharli da recovery e hanno bisogno di una partizione ext3 o 4
Visualizzazione stampabile
ICS for HTC Desire - Download Guarda qua, in fondo alla pagina ci sono gli add-ons..i primi 2 sono gli script di cui ti parlavo :)
ecco io sapevo di questi addons ma se uno non sa a cosa servono dato che non ci sono spiegazioni .....cosa flasha a fare??? ps da dire l'ordine di flash non ha importanza giusto???? basta che si fan dopo aver flashato la rom......correggimi se sbaglio
ma tu vuoi fare l'app2sd o cose diverse? perchè per app2sd nn serve flashare nulla devi solo seguire questi passi
per attivare a2sd:
apri il terminale (di android) e digita questi comandi:
su
a2sd install
per muovere la dalvik cache:
a2sd cachesd
chiaramente devi avere prima fatto tramite recovery una partizione ext4
se tu fai quello che hopostato non devi fare niente gli add on sul sito sono per nstallare app2sd di altre persone che però a dire del creatore di questa rom rendono il sistema instabile
quella che ti ho postato è la guida scrtta dal creatore della rom nel primo post su xda
non devi flashare nulla e secondo me è molto meglio
unica cosa quando crei la partizione sulla memory perderai tutto quindi prima copia tutto sul pc poi ricopia tutto sulla memory
quando hai fatto dimmi se funziona tutto bene
se leggi bene .......ho utilizzato un verbo al passato "volevo" proprio perchè era un mio dubbio.....ieri ho avuto moltissimi problemi non avendo più nessuna rom sul desire, e per fortuna la runnymede mi ha risolto tutto.....quindi al momento grazie dei consigli che riserverò a dopo ;PQuote:
quando hai fatto dimmi se funziona tutto bene