Come mai non riesco a installarla? Ovvero me la installa solo che poi non si avvia. Ho recovery clockworkmod e la tavola CM7r2.
Puo essere che devo cambiare la tavola?
Inviato dal mio HTC Runnymede usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Come mai non riesco a installarla? Ovvero me la installa solo che poi non si avvia. Ho recovery clockworkmod e la tavola CM7r2.
Puo essere che devo cambiare la tavola?
Inviato dal mio HTC Runnymede usando Androidiani App
tavola stock
Io come recovery sto usando la versione touch della 4ext! Fenomenale, davvero bella e fatta bene!:)
Se proprio ti vien voglia di provarla ti posto anche il link!;) http://4ext.net/ Si può scegliere la versione a pagamento oppure quella gratuita, la "updater"!:)
Magari provala poi dimmi se ti piace!;D
Ciaaaooo!!:)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
per essere ancora in fase beta , è fatta molto bene ...però si sente la mancanza dell'interfaccia sense :)
Quote:
Originariamente inviato da MarcoTshaba
Io ero un patito della sense! Ma ti giuro che nel giro di 2 giorni ho cambiato idea!! La ICS spacca! Quando poi risolveranno problemi riguardo l'accelerazione hardware sarà una rom coi fiocchi!!:)
Ragazzi ma voi funziona google goggles? o altre app simili?
A me si riavviava in continuazione questa rom... Tolta nel giro di 10 minuti...
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
apposto risolto cambiano la tavola solo che ho un problema come mai installando poche app già la memoria e piena? Come posso risolvere?
Quote:
Originariamente inviato da borsa1994
Grazie io l'avevo la 4ext recovery solo che mi dava moltissimi problemi, quindi l'ho dovuta togliere.