ahah non era attivato nell'impostazione dei messaggi, grazie... poi un'altro problema ...anche a voi le foto scattate in modalità panorama sono gialle ?
Visualizzazione stampabile
ahah non era attivato nell'impostazione dei messaggi, grazie... poi un'altro problema ...anche a voi le foto scattate in modalità panorama sono gialle ?
Quote:
Originariamente inviato da MarcoTshaba
Si, questo risulta anche a me! Non so come mai a dir la verità! D:
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Non so se vi può interessare, ma ho installato la 0.3.9 con l'EXPERIMENTAL SPEED TWEAK :D
In effetti un po' sembra migliorare...
Saluti!
Quote:
Originariamente inviato da matpil
Sono della tua stessa idea! Mi pare più reattivo/veloce!;)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Potete confermarmi che "Barcode scanner" non funziona? Eventuali alternative testate e funzionanti?
Grazie
Premetto che in considerazione del fatto che si tratta di una BETA in via di sviluppo, il mio giudizio è positivo:
- buona veste grafica;
- ottimo il landscape delle home screen con i pulsanti funzione disposti ai lati verticalmente, per intenderci: utilizzo orizzontale del dispositivo es. in auto;
- possibilità di scegliere il 4way per reboot.
non funziona:
il collegamento wi-fi a rete libera (risulta "salvata" ma non si connette);
il tethering USB;
il flash player nel browser internet;
l'impossibilità di utilizzare un navigatore satellitare alternativo a quello di Google;
l'impossibilità di regolare i livelli audio con widget o applicazioni specifiche dal market;
la radio am/fm;
ogni tanto si verifica qualche crash con riavvio improvviso (oggi, ad esempio, durante la lettura delle e-mail).
Mi permetto di consigliare Opera Mini (una scheggia!) in sostituzione del browser predefinito.
io aggiungerei anche poca disponibilità di widget ...
ciao ragazzi, vorrei provare anche io questa rom
ora ho la ciano
dove trovo la tavola stock?