Quote:
Originariamente inviato da Erius93
E nel changelog parla del fatto che non si deve più scaricare lo speed test, in quanto gia presente nella Rom! :3
Tu Erius l'hai gia provata??:D
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Erius93
E nel changelog parla del fatto che non si deve più scaricare lo speed test, in quanto gia presente nella Rom! :3
Tu Erius l'hai gia provata??:D
Oltre a quanto giustamente ti ha già scritto Pietro66 in merito a sync automatico con Google, puoi sempre utilizzare un sw di backup (io ho MyBackup Pro, mi pare funzioni anche dalla versione free) che ti consente di salvare e fare restore dei soli contatti.
Occhio che in certe circostanze ricorrere contemporaneamente a entrambi i metodi per il restore può provocare conflitti e a quel punto Google smette di sincronizzarsi.
Per i contatti:
semplicemente, senza usare software o applicazioni di terze parti, vai su "contatti-menù-importa/esporta-esporta contatti su sd": così ti salva tutto, foto comprese. Quando li devi importare, fai la stessa cosa, ma li importi. Semplice, rapido ed indolore.
esporta contatti su sd non c'è ...c'è importa da scheda sim, importa da archivio, esporta in archivio e condividi contatti visibili...
Uscita la 0.4.0RC1 con accelerazione hardware completa ;)
v.0.4.0RC1
First of expect bugs,
Two changes only
Back to the old camera libs (from 3.9)
FULL HW:)
Aggiornato op
aggiornato= già scaricato ed installato? :)
Per aggiornare bisogna fare full wipe?
Ho un piccolo problema: ho flashato la 0.4RC1 ma all'avvio non mi fa inserire il pin, quindi niente rete! Cosa può essere successo? Ho anche provato a riflashare la rom e ha togliere e rimettere la sim ma nulla! Con le altre non mi era mai successo!
Si, serve un full wipe!Quote:
Per aggiornare bisogna fare full wipe?