Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
killerfrog
Ho un piccolo problema: ho flashato la 0.4RC1 ma all'avvio non mi fa inserire il pin, quindi niente rete! Cosa può essere successo? Ho anche provato a riflashare la rom e ha togliere e rimettere la sim ma nulla! Con le altre non mi era mai successo!
Si, serve un full wipe!
Non so... sono stato fortunato a non avere il pin allora... :)
Il problema è che è abilitata la funzione dati in roamning e mi ha scalato circa un euro (sono con la 3).
fate attenzione...
-
Beh io questo problema l'ho risolto alla radice, visto che non posso connettermi alla rete! :) Comunque grazie per la segnalazione, nel frattempo la disabilito!
-
non c'è un modo per disabilitare la funzione dati in roaming ? ...mi sa che devo aspettare che mi si finisce il credito allora prima di poter flashare la versione 0.4.0
-
Quote:
MarcoTshaba
non c'è un modo per disabilitare la funzione dati in roaming ? ...mi sa che devo aspettare che mi si finisce il credito allora prima di poter flashare la versione 0.4.0
beh... togli la sim al primo avvio, no? :)
-
Togli la sim prima di flashare e disabiliti i dati roaming ;)
EDIT: battuto sul tempo :)
-
Ragazzi potete dirmi come faccio a scaricare la rom e poi è definitiva con l'accelerazione?
-
Quote:
Jacopoandroid
Ragazzi potete dirmi come faccio a scaricare la rom e poi è definitiva con l'accelerazione?
che vuol dire?
C'è il link nel primo post per dove scaricarla...
la hwa è anch'essa in "alpha"... può solo migliorare (si spera).
-
Quote:
killerfrog
Togli la sim prima di flashare e disabiliti i dati roaming ;)
EDIT: battuto sul tempo :)
LoL
rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
matpil
che vuol dire?
C'è il link nel primo post per dove scaricarla...
la hwa è anch'essa in "alpha"... può solo migliorare (si spera).
Scusa intendevo che a volte mi dice che non posso scaricare ma ora è partito ;), qualcuno di voi già l'ha provato?
-
Ho disabilitato il pin e riavviato, ora funziona, ma non capisco perchè se mi riconosceva la SIM, visto che mi ha chiesto il pin per disabilitare la richiesta all'avvio del telefono, non mi andava sulla rete!