Quote:
Originariamente inviato da Jacopoandroid
Anche a me in pausa diventa tutto bianco e nero! D:
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Jacopoandroid
Anche a me in pausa diventa tutto bianco e nero! D:
Quote:
Originariamente inviato da lupoDImare
Io uso questa versione quotidianalmente! Però parlo della tavola stock! Nella nuova versione ci sono molti piú bug rispetto alla 3.09 (quella che usavo prima)..
Per i messaggi la rom va bene, ma mi sono accorto che non riesce ad inviare/ricevere mms! D:
a2sd è più potente di me non riesco a installarlo :(
allora ho un micro sd 8 gb partizionata con g parted 1 partizione fat32 da 7 gb e una artizione ext4 da 1 gb
entro in terminale su a2sd install
riavvio (dopo aver cancellato cache e dalvick) sembra che faccia qualcosa perchè dice tipo aggiornamento android
ma poi niente come rom ho ics 0.3.10 sandvold
qualcuno può aiutarmi ??:(
Ragazzi sapete dirmi qual è la differenza tra questa ROM e la CM9?
nella cm9 la fotocamera funziona ?
sono entrambi full-hw ?
quale è la piu stabile ?
Ragazzuoli... avete provato la nuova ROM?
Hanno fatto un passo avanti per l'accelerazione hw ma n passi indietro per il resto...
Ieri mi si è bloccato 3 volte (ovvero per riavviarlo ho dovuto staccare la batteria!) e riavviato 1.
Per un uso "quotidiano" (visto che qualcuno lo chiederà) è meglio la "vecchia" 0.3.10.. un po' meno fluida ma almeno stabile.
Avete riscontrato anche voi questi problemi?
ciao!
Io non sono ancora riuscitoa provarla ma mi sembra più importante l'aver attivato l'accelerazione, il resto lo metteranno a posto come é sempre successo, ma senza accelerazione resterebbe una rom a metà
ieri ho provato ad installarla ma non ci son riuscito..
Ho fatto tutti i wipe del caso e quando lancio lo zip mi dice "installation aborted" c'è da fare qualcosa di particolare per lanciare questa rom?
Grazie
è quello che ho fatto,ma non va cmq .. ora provo a riscaricarla.. nn si sa mai.