Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lucaice
è quello che ho fatto,ma non va cmq .. ora provo a riscaricarla.. nn si sa mai.
fai attenzione alla Tavola: deve essere Stock
-
Grazie ho fatto, l'ho tornata a scaricare e ora è partita l'installazione! :)
Molto carino l'effetto grafico :D
-
Quote:
Lucaice
Grazie ho fatto, l'ho tornata a scaricare e ora è partita l'installazione! :)
ok ;) comunque se hai problemi sappi che la 0.3.10 è più stabile
-
Eccomi tra coloro che stanno provando questa ROM, per ora nel passaggio tra le schermate a volte è leggermente "scattosa"... inoltre viber non mi funziona argh!
Edit: usate qualche tool per il setting della cpu? Io sto provando con cpu tuner :)
-
Quote:
Chaosottolo
Eccomi tra coloro che stanno provando questa ROM, per ora nel passaggio tra le schermate a volte è leggermente "scattosa"... inoltre viber non mi funziona argh!
Edit: usate qualche tool per il setting della cpu? Io sto provando con cpu tuner :)
Anche io cpu tuner :)
-
Che impostazioni stai usando? Io ho messo cpu min a 600Mhz con schermo acceso, e prestazioni massime
Edit: la videocamera invece va proprio male :(
-
Quote:
Chaosottolo
Che impostazioni stai usando? Io ho messo cpu min a 600Mhz con schermo acceso, e prestazioni massime
No, io ho messo minimo (il minimo...2xx non mi ricordo) a monitor spento e poi ho messo come governor "interactive"
quindi, quando lo uso si prende quanta cpu gli serve; quando non lo uso va "al minimo sindacale" :)
ciao!
-
Ok grazie!
A un'ora dal primo avvio, dopo aver installato a2sd, skype, facebook, twitter, aver fatto una telefonata di prova, gmail etc. tutto ok!
Qualche lieve rallentamento di tanto in tanto... ma non posso lamentarmi!
-
Al momento utilizzo la miui v4 che viene sviluppata usando questa come base. La mia domanda è molto semplice, nella vostra versione 0.3.10 avete la full hwa ma la fotocamera vi sunziona? Mi potete indicare ke kernel monta la vostra rom?
il cuoco della miui al momento se ne lava le mani vediamo se riesco a farla funzionare
-
Quote:
skynet
Al momento utilizzo la miui v4 che viene sviluppata usando questa come base. La mia domanda è molto semplice, nella vostra versione 0.3.10 avete la full hwa ma la fotocamera vi sunziona? Mi potete indicare ke kernel monta la vostra rom?
il cuoco della miui al momento se ne lava le mani vediamo se riesco a farla funzionare
no... nella 0.3.10 non c'è la full hwa...