e nella 0.4.0 rc?
Visualizzazione stampabile
e nella 0.4.0 rc?
grazie, mi confermi che in quella versione la fotocamera vi funziona senza problemi?
A me personalmente no, la foto la fa bene ma non riprende in modo ottimale, si vede molto male!
Quindi ben venuti nel mio problema, abbiamo la full hwa ma dobbiamo dire addio alla fotocamera
@Chaosottolo tu che versione stai usando la 0.4.0? da quello che ho capito se provi a fare una foto male qualche cosa la vedi io se apro la fotocamera vedo tutto nero ma la foto è perfetta
Voi avete problemi all' arrivo/invio di mms? Perchè a me non riesce a scaricare quelli arrivati e non si inviano quelli che devo spedire!:(
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Non c'è ancora la disponibilità per inviare e ricevere mms, per la fotocamera è un problema comune non funziona a nessuno lo schermo ma la foto scattata è perfetta; Viber è un altra nota dolente crasha e per quanto riguarda i riavvii personalmente non ce ne sono stati molti. L' HW è buona ma non ottima questa non è la completa diciamo che gira al 70% delle potenzialità, quando uscirà la completa per il nexus one allora uscirà anche per noi =D
ragazzuoli, ho gettato la spugna... la nuova release è veramente inusabile, sono tornato al mio vecchio oxygen.
Sarà più fluida ma si blocca spessissimo (roba che devo staccare la batteria!!!).
aspetterò una nuova release. :)
Rilasciata la beta 4.0 RC3!:)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App