guarda io la sto facendo girare e mi sembra buona e reattiva, adesso vedremo che problemi da...oh tienimi aggiornato! Comunque i programmi principali ci sono tutti all interno! :)
Visualizzazione stampabile
guarda io la sto facendo girare e mi sembra buona e reattiva, adesso vedremo che problemi da...oh tienimi aggiornato! Comunque i programmi principali ci sono tutti all interno! :)
Primo problema riscontrato č la schermata nera della cam ma se tappi la foto la fa benissimo, sfarfalla un pochino la facciata dell applicazione credo stessa cosa per i video.
il market ci mette un pochino a funzionare ma funziona tranquillamente.
Per essere una beta č fluida, qualche impuntamento ogni tanto ma č pių che accettabile.
Gli sms si ricevono e si inviano.
Speso quando si ricevono notifiche nell andare ad aprire il menų a tendina si hanno delle piccole righe che tappando sull icon in alto X vicino alla data scompaiono.
Non scarica gli MMS ancora
grazie della dritta!! scusami ancora!!
NOn riesco a scaricare l addon dal sito ics dell app2sd come posso fare?
ho provato a lanciare dal terminale i comandi ma mi dice "file not Found" quindi presumo che debba istallare quell addon
Quindi il bug della camera con la full hwa che affligge tutte le rom ics non č ancora stato risolto a quanto leggo. Gli mms si riescono a ricevere o li manda solamente?
EDIT: ma non aveva inserito la possibilitā di selezionare lo script al momento del flash della rom?
Beta 0.4.0RC3
codice HTML:What you can do:
It automatically finds your hboot and sorts the ROM accordingly.
Choose launcher (stock, nova, apex and trebuchet)
Choose a2sd scripts (stock, amarullz, regular a2sd, dalvik2sd)
Choose if you want softkeys
Choose if you want mms.apk that doesn't convert more then 3 sms to mms.
There is of course a typical installation, that keeps everything as the stock ROM is.
Gli MMs non si ricevono, o meglio qunado tappi su scarica non li scarica.
Io ho fatto con Amarulz un istallazione tipica, non mi ha fatto scegliere se istallare il generico o meno.
Okay, sono riuscito ad installare la Rom facendo impostazioni tipiche, mentre scegliendo quelle personalizzate il Desire si impalla al riavvio, purtroppo!:(
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Comunque a parere mio modestissimo, non penso che siamo cosė distanti da una rom ics stabile. Speriamo negli sviluppatori e nei loro tempi.