Visualizzazione stampabile
-
Considera che avevo letto, qui sul blog, che htc avrebbe rilasciato android ICS per desire Z, che è inferiore al Desire. Non so se è stato un errore nel blog, oppure in Htc il desire è antipatico.
In ogni caso, se lo rilasciano per Desire Z, allora ci potrà essere un porting funzionante al 100%. Desire e Desire Z sono pressochè identici.
-
Quote:
Originariamente inviato da blondz101
Considera che avevo letto, qui sul blog, che htc avrebbe rilasciato android ICS per desire Z, che è inferiore al Desire. Non so se è stato un errore nel blog, oppure in Htc il desire è antipatico.
In ogni caso, se lo rilasciano per Desire Z, allora ci potrà essere un porting funzionante al 100%. Desire e Desire Z sono pressochè identici.
Quoto!!!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da blondz101
Mi sembra di ricordare che abbiano detto il desire s...
-
Io ho gettato la spugna quando....dopo continui blocchi e riavvii, mi è capitato, "dulcis in fundo", che il mio Desire si oscurava improvvisamente al termine di una chiamata.
-
Ma io mi chiedo, come mai hanno introdotto la possibilitá di scegliere configurazioni personalizzate se poi, scegliendo queste, il telefono non si riavvia? :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
borsa1994
Ma io mi chiedo, come mai hanno introdotto la possibilitá di scegliere configurazioni personalizzate se poi, scegliendo queste, il telefono non si riavvia? :(
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
È normale che non vada tutto come ci si aspetti, è ancora una beta! Ciò vuol dire che se vuoi contribuire allo sviluppo scarichi la rom, la provi e riporti i problemi che hai riscontrato!
Send from my HTC Desire modded with MildWild
-
Uscita la 4.1.5! :)
-
Quote:
borsa1994
L'hai installata/provata? Eventualmente facci sapere...
-
Ragazzi ma la rom funziona sempre solo con hboot originale??? Niente cm7 o cm7/r2??
-
Quote:
kintaxfuera
Ragazzi ma la rom funziona sempre solo con hboot originale??? Niente cm7 o cm7/r2??
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
Sul post originale c'è scritto ALL HBOOTS, prova ;)