Quote:
Originariamente inviato da vulkan95
Puoi scegliere l'a2sd attraverso l'installazione personalizzata oppure attraverso il terminale digitando:
su
a2ad install
Ciaaoo! :D
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da vulkan95
Puoi scegliere l'a2sd attraverso l'installazione personalizzata oppure attraverso il terminale digitando:
su
a2ad install
Ciaaoo! :D
Scusami, questo è corretto:
su
a2sd install
di punto in bianco non mi va più lo speaker del telefono :'( problema hardware o software? mi conviene mandarlo in riparazione o compro qualche cosa di nuovo?
Credo problema hardware io l'ho appena finito di usare...ha avuto un paio di inpuntamenti e qualche riavvio quello che ancora c'è da mettere a posto sono i video in quanto quando si preme per mettere pausa si hanno dei lineamenti di bianco e nero e ci rimette un pò a tornare normale e anche i giochi, ho scaricato wind-up knight e non funziona bene è molto scattoso ma dalle recensioni risulta molto più fluido quindi accelerazione ancora da sistemare =D
ancora piccolo OT poi smetto, mi conviene ripararlo? o mi getto su un nexus con già ics?
Che domande, con tutto il bene che posso nutrire per questo terminale la tecnologia fa e farà passi da gigante e non credo che il nostro amato desire ci starà dietro ancora per molto è duro da ammettere ma è cosi
Quote:
Originariamente inviato da Jacopoandroid
Io aspetto l uscita dei quadcore HTC
Comunque tornando alla rom, se riescono a risolvere i riavvii è pronta per l'uso quotidiano...
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk