Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kintaxfuera
Anche a me interesserebbe... sinceramente pensavo che diventasse com il nexsus prime che mette tutto.nella stessa memoria
Inviato dal mio Full Android on Bravo usando
Androidiani App
beh la cosa è diversa, il nexus non partiziona la sua memoria interna in system/data/cache e mette tutto insieme.
Il nostro problema è un altro... noi abbiamo 2 memorie fisiche, una rom interna (che è partizionata) ed una SD esterna (semplici dati utente).
Quindi tutt'alpiù su ICS non ci sarà bisogno di un partizionamento della ROM (ma ne dubito), ma non penso che si riesca a fare in modo che ROM+"una partizione dell'SD" siano viste come unica memoria senza per l'appunto uno script come l'A2SD+ (che implementeranno successivamente nella rom).
-
In effetti hai ragione....
Inviato dal mio Full Android on Bravo usando Androidiani App
-
Io ho provato a flashare uno script ma la memoria non è cambuata..i soliti 150
.a cm si fa a dare cosi poca memoria a un cellulare del genere...
-
Un tempo era cosi ora infatti mettono dal gb in su
Inviato dal mio Full Android on Bravo usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Diavoletto
Io ho provato a flashare uno script ma la memoria non è cambuata..i soliti 150
.a cm si fa a dare cosi poca memoria a un cellulare del genere...
per essere sicuro che lo script sia installato prova a dare da shell di comando "a2sd info" :D
-
Non lo sapevo .... ora ci guardo
Inviato dal mio HTC DESIRE ICS 4.0.1 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, sto provando ora la rom tramite boot manager, e mi sembra molto piu fluida rispetto a prima,anche se non ho ben capito come funziona questo hack e perche non piace allo sviluppatore. Personalmente ho visto che il navigon non funziona, il vostro navigatore funziona?
-
Io uso quello di google e funge...
-
Avete notato ke se usate la trackball appare la freccietta sullo schermo? =D
-
Si odiosa... io lo utilizzavo tantissimo il track.... ed ora mi ritrovo sta cacca di mouse...haha
ha ma scusate anche a voi quando scrivete del testo vi sottolinea tutto quello che scrivete ??? A me non va neanche il dizzionario uff