Visualizzazione stampabile
-
La Beta 0.4.2.1 funziona perfettamente.... cioè più o meno ;) solito problema della fotocamera, ma per ora nessun riavvio o blocco :)
p.s. avete provato ad usare Google Chrome Browser? si installa perfettamente, appena lo si avvia dice che per funzionare si deve avere minimo Ice Cream Sandwich!!! qualcosa non mi torna o_O
-
Ma la versione per cm7r2 si ferma alla 0.1.3, qualcuno l'ha provata? Perchè mi piacerebbe cambiare tavola per avere più memoria, e vorrei sapere se questa versione presenta molti bugs!
Grazie:)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da borsa1994
Ma la versione per cm7r2 si ferma alla 0.1.3, qualcuno l'ha provata? Perchè mi piacerebbe cambiare tavola per avere più memoria, e vorrei sapere se questa versione presenta molti bugs!
Grazie:)
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
Se non mi sbaglio la rom è cucinata per tutte le tavole
-
confermo io la monto sulla tavola cm7r2 ;)
-
una cosa, se io sto montando in questo istante questa rom con la tavola stock e vorrei cambiare la tavola (cm7r2), una volta cambiata devo riflashare la rom o posso riaccendere normalmente il Desire? D:
-
quando si cambia la tavola è bene rifare i wipe e riflashare la rom
-
scusate ehh, ma ho messo la tavola cm7r2, fatto i wipes e flashata la versione nuova, la 0.4.2.1. ma non mi va proprio. certe volte si blocca sulla bootanimation, altre non mi fa vedere la home, cosa posso fare?:(
-
Riprova da zero, full wipe, flash della rom, attendi una 10ina di minuti :)
La sto utilizzando da 3 giorni e funziona molto bene, facci sapere ;)
-
ma in firma vedo che hai la tavola stock, o erro?
-
Si ho la tavola stock, ma la rom va bene per tutte le tavole