Visualizzazione stampabile
-
ok, ma anche a me con la stock andava benissimo! sono anche andato a vedere sul sito ufficiale e c' è scritto che va bene per tutte le tavole, ma anche che è possibile che non tutto funzioni nella maniera corretta, per cui ora ritorno sulla stock, a mio malincuore:( sognavo avere un sacco di spazio in più per le apps:'(
-
Ragazzi nella rom in questione c'è anche l'italiano?
-
Lo spazio per le app lo puoi avere senza problemi, vai sul sito della rom e scarichi il pacchetto amarullz. Poi parti con l'installazione della rom e scegli "personalizzata" dopo scegli "amarullz" finita l'installazione fai avviare il tutto. Appena puoi utilizzare il cell riavvii in recovery e fai un flash del pacchetto amarullz che avevi scaricaro prima. Ovviamente devi avere una partizione ext4 (consiglio 1gb)
@diablos3: si è in italiano ;)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Era già un pò che non facevo un pò d upgrade al mio povero e trascurato desire... visto però che ho trovato la cm7.1 un peggio della vecchia 7.0.3, (un pò di casini col lockscreen e con risveglio dal trackball e durata della batteria...) mi son detto, fammi un pò vedè a che punto stanno con la ics, e famme andà a ritrovà quelli di androidiani va... mo l'ho scaricata, faccio un backup (con mybackup e con un pò di screenshot per non scordarsi le app installate) e installo stà 0.4.2.1 a quest'ora e con la tavola cm7r2 :D
L'ora è tarda, ma vabbè, nessuno mi cacherà in diretta :D... 5 minuti e torno :D
-
La cosa stà andando un cincinino per le lunghe... :D
Faccio domani, e visto che ci sono, svuoto la mSD , creo 2 partizioni una in ext4 da 1gb (è ok una mSD da 8gb classe 10 giusto?) e poi procedo col flashhh :D
Ciauz a domani.
-
Edit: Come non detto error post
-
La ext4 non puoi farla più di 2gb, puoi fare più partizioni, anche dalla recovery ;)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Wow è in italiano! Grazie della risposta.
Io passerò da una Miui 2.3.5 a questa, spero di vedere dei miglioramenti, anche perchè ho lag notevoli con la miui con a2sd+ attivo
-
Quote:
Originariamente inviato da
SimoMoky
La ext4 non puoi farla più di 2gb, puoi fare più partizioni, anche dalla recovery ;)
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
Ho fatto la ext da recovery con 256 di swap... va bene? 866mb bastano?
Però la ext era formattata in ext3, ho inserito la mSD su un pc con linux e formattata con gparted in rct4... stò facendo tutto ok?
Scusate la niubbezza, ma è la prima vlta che m'affaccio nel mondo delle a2sd con ext :D
Oramai stò installando, al limite reinstallo...
-
Ragazzi stanotte prevedo di fare le operazioni per installare questa rom, mi date dei consigli su dimensioni e tipo di partizioni fare sulla sd?
Ps: dimenticavo, la mia recovery è la seguente [ Revolutionary CWM v4.0.1.4] va bene?