Ragazzi č uscita la 0.4.3 su XDA
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi č uscita la 0.4.3 su XDA
ma il bug della fotocamera si presenta anche con altre applicazioni fotocamera, oltre a quella nativa?
Scusate ragazzi ma il link del download dov č...non lo trovo
Il link č nella prima pagina, a un certo punto, sotto la parte delle donazioni, troverai questa voce:Beta v0.4.1.5 e sotto il "clickabile" sponsored mirror. Si scarica da li o dal link subito dopo. ;)
Ma l ultima versione non č la 0.4.4
Si da oggi c'č pure la 0.4.4
Come va questa rom si impunta, h del lag, e la cam funziona..... Grazie
dopo aver sperimentato con poco successo la versione 0.3.9 di questa ROM, ieri sono ritornato a provarla installando la 0.4.4...
L'installazione č "dedicata" (menų di scelta ad avvio d'installazione) per ciascuna tavola di partizione "consentita" per questa ROM, ovvero:
HBOOT STOCK
DATA ++
CM7
Innanzitutto un'aspetto molto importante e positivo per un uso quotidiano: in 24 ore niente BLOCCHI nč IMPUNTAMENTI. rotfl
I soliti bug noti:
niente anteprima della fotocamera (si scatta alla cieca, anche con Camera ZOOM FX);
niente flash player (peccato...la domenica ascoltavo la partita in streaming via internet);
niente radio fm;
niente collegamento tethering USB.
Ho installato anche il Nova Launcher che consente diverse personalizzazioni, tra cui un massimo di 7 home screen contro le 5 previste dal Launcher standard della ROM, ma la pių importante credo sia la possibilitā di effettuare un backup, sulla sdcard, delle impostazioni delle home screen con tanto di icone reinstallate automaticamanete dopo un ripristino. ;)
Ho utilizzato il navigatore Waze senza alcun problema. ;)
Le chiamate e gli sms non hanno (fino adesso) alcun problema. ;)
Personalmente, dopo 24h dall'installazione, ritengo si possa utilizzare quotidianamente. :cool:
usando Opera mini tutto ok... fluido, pitch-TO zoom ok....
YouTube idem...