Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi aggiornate il titolo grazie. Comunque lo sapete che la qualcomm ha rilasciato i driver per il desire :)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pietro66
dopo aver sperimentato con poco successo la versione 0.3.9 di questa ROM, ieri sono ritornato a provarla installando la 0.4.4...
L'installazione è "dedicata" (menù di scelta ad avvio d'installazione) per ciascuna tavola di partizione "consentita" per questa ROM, ovvero:
HBOOT STOCK
DATA ++
CM7
Innanzitutto un'aspetto molto importante e positivo per un uso quotidiano: in 24 ore niente BLOCCHI nè IMPUNTAMENTI. rotfl
I soliti bug noti:
niente anteprima della fotocamera (si scatta alla cieca, anche con Camera ZOOM FX);
niente flash player (peccato...la domenica ascoltavo la partita in streaming via internet);
niente radio fm;
niente collegamento tethering USB.
Ho installato anche il Nova Launcher che consente diverse personalizzazioni, tra cui un massimo di 7 home screen contro le 5 previste dal Launcher standard della ROM, ma la più importante credo sia la possibilità di effettuare un backup, sulla sdcard, delle impostazioni delle home screen con tanto di icone reinstallate automaticamanete dopo un ripristino. ;)
Ho utilizzato il navigatore Waze senza alcun problema. ;)
Le chiamate e gli sms non hanno (fino adesso) alcun problema. ;)
Personalmente, dopo 24h dall'installazione, ritengo si possa utilizzare quotidianamente. :cool:
Sono curioso di questo Nova Launcher... ma si trova pure per ginger?
-
Quote:
Jacopoandroid
Ragazzi aggiornate il titolo grazie. Comunque lo sapete che la qualcomm ha rilasciato i driver per il desire :)
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
I driver? Cioè i driver per gli sviluppatori di rom?
Quindi vorresti dire che a breve... si ride? :D
-
Quote:
repsol777
I driver? Cioè i driver per gli sviluppatori di rom?
Quindi vorresti dire che a breve... si ride? :D
Vuol dire i driver per l'accelerazione hardware che per ora sfruttava un hack e non era reale ma emulata... ora si potrà ottenere l'accelerazione completa
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Quote:
repsol777
Sono curioso di questo Nova Launcher... ma si trova pure per ginger?
no, è solo per ICS.
Quando installi questa ROM puoi fare delle scelte:
1.Laucher standard
2.Trebuchet Launcher
3.Nova Launcher
puoi scegliere anche lo script ed il kernel...
Non ci sono blocchi del sistema, ma pecca di reattività tra il touch e l'avvio dell'applicazione scelta.
-
Quote:
pietro66
Non ci sono blocchi del sistema, ma pecca di reattività tra il touch e l'avvio dell'applicazione scelta.
E questo è dovuto al file di swap necessario dato che l'accelerazione hardware si mangia molta ram.
Mi piacerebbe sapere da chi ha una microsd mobile ultra se la cosa migliora!
-
Quote:
lore86
E questo è dovuto al file di swap necessario dato che l'accelerazione hardware si mangia molta ram.
Mi piacerebbe sapere da chi ha una microsd mobile ultra se la cosa migliora!
"microsd mobile ultra"... cioè una microSD di classe 6 o più?
Io con una msd classe 10 da 8gb (verbatim), ho notato un pò di lentezza di fondo proprio nell'esecuzione delle app e un bel pò di crash vari (provai la 0.4.2.1).
Ciauz
-
Quote:
repsol777
"microsd mobile ultra"... cioè una microSD di classe 6 o più?
Io con una msd classe 10 da 8gb (verbatim), ho notato un pò di lentezza di fondo proprio nell'esecuzione delle app e un bel pò di crash vari (provai la 0.4.2.1).
Ciauz
Le mobile ultra son sd della sandisk studiate apposta per cellulari. Sono ottimizzate per trasferire velocemente piu file di piccole dimensioni contemporaneamente aumentando le prestazioni del cell.per contro costano carissime e si trovano solo online. C'era una discussiome sulle sd proprio qui nella sezione desire.
-
E' uscita la versione 0.4.4.1 full ROM o solo PATCH, ed è stata fixata la preview della fotocamera (scritto nel changelog).
Ma che differenza c'è fra la "full ROM" e la "patch"? La patch si può flashare sopra la 0.4.4 senza wippare niente? Un pò dipo le update della cyanogenmod?
Ciauz
-
se gia hai la 0.4.4 ti basta flasciare senza nessun wipe la patch!!!