Quale kernel usate ?
Visualizzazione stampabile
Quale kernel usate ?
Ho provato la 0.4.2.1... ma dopo aver appurato che era un pò unstable (sempre un pò troppo fresca), l'ho tolta, ho provato la mildwild 3.2 e 3.8, ed ora stò testando la cm7.2 RC1. La riproverò quando sarà un pò più aldulta (quasi maggiorenne :D), beh diciamo dalla 0.5 la ritesterò.
Io ho testato la 0.4.2.1 con il kernel della cm7.1 stable (mai flashato separatamente). Ora a dir la verità sarebbe da riprovare con il Manu 2.1 AXI (+ ondemand) oppure col tiamat 4.1 (+smartassv2). Ma è pienamente compatibile con questi due kernel?
Boh... per ora ho su la cm7.2, più in là si vedrà...
Oggi ho provato a montare questa rom con la tavola cm7r2, ma purtroppo le applicazioni mi vanno in crash! Risulta anche a voi? O.o
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
ciao a tutti..
siccome il sito ge.tt non mi lascia scaricare la rom non è che nessuno può uploadare in un altro sito di filesharing la versione 0.4.4.3?
se si grazie mille :D
Quote:
Originariamente inviato da poldix8
A guarda che i link per il download funzionano tutti!:D
Magari se una mirror non va provane un'altra;)
Poi, oltre all'addon che permette di far visualizzare lo spazio ext come spazio interno, c'è qualche applicazione che ci permette di fare qualcosa come la S2E per cyanogenmod? :)
a me il sito ge.tt dice che ho raggiunto il limite..ma non ho mai scaricato da li..e mi dice di provare un altro giorno..c'ho provato per 3 giorni e non funziona..
Quote:
Originariamente inviato da poldix8
Ma hai provato le diverse finestre di download?
Tipo la mirror 1, la mirror 2, quella di torrent..
Provato questa rom per 3 giorni...quasi tutte le impostazioni de default ho solo provato app2sd da non flashare con il terminale stock hboot..l
a rom è a mio parere veloce senza scatti ne impuntamenti di app o widget....fa un flash lo schermo dopo aver bloccato il cell con la schermata di fondo...
peccato che app2sd ti consente di installare non troppe app anche se mosse in sd...avevo provato l'altra versione da flashare( di app2sd) me era simile...bisognerebbe provare l'oxigen app2sd....Qualcuno la ha provata??????
a sentire i pareri sembra piu ottimizzata per stock hboot questa rom ...no??
ah dimenticavo crash della fotocamera solo in modalità panorama!!!