Leggevo su XDA che è stato risolto per la fotocamera
Visualizzazione stampabile
Leggevo su XDA che è stato risolto per la fotocamera
Uscita la nuova release 0.4.5
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Ma si sa qualcosa sull uscita di una rom con ICS e la sense??? Sulla base del sensation come la Runny per intenderci...
ce n'è una WORK IN PROGRESS su xda! ti posto il link;)
[WIP/UNDER DEVELOPMENT][DEVELOPERS ONLY] ICS Sense 3.6 & 4.0 + [FULL HWA] - xda-developers
Quote:
Originariamente inviato da Vincent981
provata oggi e direi che è molto piu fluida... funziona la videocamera!!!
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
Quindi è per un daily use?
Avete notato bug rilevanti....
Uscita la 5.su versione 4.0.4
Sto provando da questa mattina la 5.0.1 con tavola cm7r2 e script amarullz e un 1 GB ext3.
Consiglio di installarla, lasciarla a riposo una 10ina di minuti e poi un reboot. Come utilizzo è abbastanza stabile, c'è qualche lag, ma è pur sempre una BETA ICS su un device con più di 2 anni... paragonabile ad una Runnymede.
Più tardi vi aggiorno su eventuali problemi.
Ragazzi sto usando da ieri sera la 0.5.1 e devo dire che la fluidità pur essendo una beta è rilevante =D per quanto riguarda invece il funzionamento in se beh che dire...ho parecchi bug, a partire dal non funzionamento del tasto home alla mancata lockscreen al blocco totale solo dello schermo che poi non da più segni di vita. Vorrei sapere se anche a voi vi da questi problemi aggiungendo che le applicazioni tutte anche quelle native come i messaggi mi crashano continuamente e a volte mi da un errore: il processo com.android.com si è interrotto inspiegabilmente e si blocca tutto.