Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
repsol777
Curioso sul funzinonamentodi questa nuova... poi la usi pari pari a come dovrei utilizzarla io (cm7r2+amarullz con 2gb ext3).
Attendo tue news
Io so che il massimo consigliato per la partizione ext e lo script amarulz è 1/1,5 GB.
Quote:
Jacopoandroid
Ragazzi sto usando da ieri sera la 0.5.1 e devo dire che la fluidità pur essendo una beta è rilevante =D per quanto riguarda invece il funzionamento in se beh che dire...ho parecchi bug, a partire dal non funzionamento del tasto home alla mancata lockscreen al blocco totale solo dello schermo che poi non da più segni di vita. Vorrei sapere se anche a voi vi da questi problemi aggiungendo che le applicazioni tutte anche quelle native come i messaggi mi crashano continuamente e a volte mi da un errore: il processo com.android.com si è interrotto inspiegabilmente e si blocca tutto.
Il tasto home mi funziona sia per andare in schermata principale sia per i multitasking, il lockscreen lo gestisci tra Impostazioni e Evervolv toolbox.
Per blocco dello schermo ho letto di qualcuno che si lamentava su xda, per ora niente.
COSA IMPORTANTE: non importate i backup da rom GB, i dati fanno crashare le apps.
-
Io ho la tavola cm7r2 e non mi va dopo il riavvio la rom chi di voi si trova con il mio stesso problema?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Vincent981
Io ho la tavola cm7r2 e non mi va dopo il riavvio la rom chi di voi si trova con il mio stesso problema?
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
Anche io, e non ho avuto alcun problema...hai fatto tutti i wipe?
-
Quando esce la versione finita?
-
La sto provando da ieri sera con tavola cm7r2 e fino ad adesso nessun riavvio, blocco o altro....davvero stabile e molto veloce su internet compresi i video su youtube......
-
Ho fatto un full Wipe ma nulla non mi sembra andare bene!
per caso devo fare un full format?
Un'altra cosa devo installare le google apps?
-
Quote:
Frick
Io so che il massimo consigliato per la partizione ext e lo script amarulz è 1/1,5 GB.
E le controindicazioni ad averla più grossa sai quali sono? A me i 1,88gb me li vede tutti.
Effettivamente ho installato un miliardo di apps, e ho sepre 1,5gb disponibili..... effettivamente starei largo pure su 1,5, pure su 1gb.
Ma poi 1,5gb compresa la partizione swap, oppure senza?
Io ho ffatto la swap da 256mb (il max possibile), è troppo?
Ciauz
-
Quote:
Vincent981
Ho fatto un full Wipe ma nulla non mi sembra andare bene!
per caso devo fare un full format?
Un'altra cosa devo installare le google apps?
No, fatto wipe e le gapps non serve flasharle.
Quote:
repsol777
E le controindicazioni ad averla più grossa sai quali sono? A me i 1,88gb me li vede tutti.
Effettivamente ho installato un miliardo di apps, e ho sepre 1,5gb disponibili..... effettivamente starei largo pure su 1,5, pure su 1gb.
Ma poi 1,5gb compresa la partizione swap, oppure senza?
Io ho ffatto la swap da 256mb (il max possibile), è troppo?
Ciauz
Non serve la swap... cmq lo stesso amarullz aveva riportato questo consiglio... il perché lo ignoro.
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Allora ragazzi io ho fatto due tipi di installazione la custom e niente si impalla al primo riavvio sul boot,
ho fatto una seconda installazione dove ho scelto tra le varie opzioni e lo stesso la schermata ho è nera con nessuna icona, ho riprovato installando il nova launcher e è andata al'inizio poi al primo riavvio bloccata sul boot....
che devo fare accetto consigli ho una scheda 8gb partizione in 6 + 2 ext4!
-
Ok allora, funziona correttamente solo un riavvio ieri sera per il resto gira tutto bene. Chiederei di aggiornare il titolo