Leggermente scattosa ma funzionante
Visualizzazione stampabile
Provata un giorno intero l'ultima versione beta 0.5.3...funziona e la gran parte delle cose che dovrebbe fare le fa!!!...purtroppo per i miei gusti risulta ancora un po scattosa e poco scattante....ottimo l'app2sd amarullz il segnale gps con patch (da eseguire durante l'installazione)....non ho provato kernel alternativi fra quelli opzionati solo quello stock...anche se il miui mi sa che alla prossima beta lo provo.
Risultato...tengo ancora cyanogenmod 7 stable!
mi associo a ferry82 la rom le prime volte installata mi dava problemi con il launcher stock quindi ho riprovato con il nova launcher ma ancora non mi soddisfa, vorrei provare l'altra per intenderci quella che su xda spunta con questa ICS 4.0.4 BCM RC3.1U0 GSM/CDMA <2012-04-03> (Bravo CM9 HWA)ma richiede la tavola stock o la data+ e onestamente mi secca cambiare la tavola per una prova!
spero che presto sara' sfornata una cyanogenmod 9 ufficiale
Uscita la 0.5.4...la avete provata?? impressioni??
Oggi non ho modo ma domani la dovrei mettere su.. Poi vi dico.. Tra l'altro leggendo su xda pare non serva alcun wipe
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Sapete dirmi quale sia il miglior kernel per batteria e se con questo è possibile fare la calibrazione della batteria? Perchè ho letto nell'altro 3d che non tutti i kernel permettono la calibrazione!
Ciao e grazie!:)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Messa oggi. Direi che funziona tutto bene come nella 5.3.
Unico difetto è che per gli sms e le chiamate perse non funziona il led (che invece va ad es per whatsapp, facebook). Leggendo su xda è un problema comune a molti...Probabilmente rimetteranno le cose a posto con la .5
Beta v0.6
/14.04/
IMPORTANT!
There is from this version an ad app included (it can be removed with aroma (nikezupdaterapp))
It will notify you may once a day with a notification. If you don't want this then remove it with:
Customize and under nikezupdater
Bulgarian keylayout, Dutch dictionary added
working google backup/restore (RMerlin)
Volwake/music controls can now be used concurrenly
battery percent icon by default
lockscreen sound toggle icon now updates properly
bluetooth tethering (untested)
attempt to resolve auto button backlights being too bright in low light
audio files have been restructured. you might have to reset your ringtone / notification settings (not needed if you wipe)
kernel update sha/memcpy optimizations one ondemand gov update (per*Drewis's wip19 branch)(been using for a week with no issues)
Updated gapps.
Also tried to fix so yiou can install unstable cam (barcode scanner) and hacked gmaps.
And as usuall a couple of small things which I forgot:)
Su xda molti lamentano bsod e problemi con YouTube con questa beta.. Personalmente aspetto che esca la 0.7 :)
Sent from my HTC Desire using Tapatalk