Eh si pure a me prima andava almeno a scatti.. Ora mi da fc :(
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ciao ti volevo informare che su cda ho letto che la ext4 è supportata...
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Finita di installare pur'io la 0.6.1.1... ho fatto l'installazione defaul, quella consigliata... mi consigliate l'altra? Con magari qualche indicazione sul kernel o sul launcher (a parte il nova visto che ho la cm7r2) o su qualcos'altro?
Ciauz
Come ti ci trovi con questa rom
Io ho la tavola stock e lasciando tutto stock tranne a2sd amarullz e mi ci trovo molto bene. Finora avevo il fkernel originale ma stavolta ho provato il kernel diverso mettendo smartass2 come governor...per ora non noto grandi migliorie di batteria ma ci vuole il suo tempo.
Non fosse per i video per me la rom è perfetta!
Io fin'ora usavo la cm7.2 rc1 con il ernel Manu, e i vantaggi di batteria erano notevoli. Amarullz lo usavo pur'io, ma mi sono accorto che pur avendo una mSD classe 10 8gb, il tutto dopo un pò che è installato, diventa notevolmente pesante e laggoso :(
Cerchero con un a2sd (quale è il migliore per questa rom e ext3 da 1 gb sulla mSD?) e lo spazio interno di usare al meglio...
Poi faccio un paio di prove col launcher installabili... certo che io sono più attratto da "Launcher PRO" o "GO Launcher EX" (peccato per l'eccessiva pubblicità nelle notifiche).
Ciauz
Io sto provando apex launcher e mi sta piacendo parecchio! Lo consiglio se vuoi un launcher ics
L'jo guardato un pò, ma sinceramente ho controllato che per ics andasse pure il "GO Launcher EX" e va, mi sa che reinstallo quello... ora il mio dilemma è:
Quale è dei 4 il launcher più leggero come mb sulla rom? Tanto poi andrò a reinstallarci sopra il go launcher ex...
Reinstallo la rom con il launcher stock? Oppure vado di apex e sopra il go launcher, così se mi anoirò un giorno (più che altro dello spam pubblicitario :D nella barra notifiche), ho l'ottimo apex sotto?
Ciauz
Direi che avendo più funzioni e possibilità apex pesi di più rispetto allo stock
Ciao a tutti,
Sono tornato a provare questa rom dopo alcuni aggiornamenti ma devo dire che non è ancora al livello di altre.
La miui, e la cyno sono molto più stabili e perfomanti, non ci sono rallentamenti, impuntamenti, la ricezione 3g non è sempre stabile, il consumo della batteria non è a livelli della miui.
Tornerò a provarla in futuro.
Per il momento continuo con la miui xj au.
Paolo