Raga,
x il momento cosa non funziona?
Ci vorra ancora parecchio x diventare stabile?
Grazie
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Raga,
x il momento cosa non funziona?
Ci vorra ancora parecchio x diventare stabile?
Grazie
Posto che è veramente difficile rispondere visto le alternative date dal tipo di tavola usata e dalla gestione dello spostamento app sulla sd, ti posso dire che in questa versione NON funziona di sicuro la modalità panorama nelle foto e (ma questo pare riguardare solo me e altri, non tutti) la videoregistrazione.
Per il resto è ottima, velocissima e stabile!
anche a me non funziona la videoregistrazione...dipenderà dal kernel ?
HTC Desire
ROM miui 2.3.7c stable (by me)
e non ti funziona la cam...dovrei provare con il kernel standard...
PS : per aggiornare la rom servono tutti i wipe o basta farne solo alcuni ?
non ho voglia di reinstallare tutte le app...
Io ho fatto gli upgrade con solo wipe cache e dalvik e sono sempre andati bene! Se metti il kernel standard non mettere ondemand come governor perché ad alcuni da bsod :)
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
grazie...allora passo alla 6.1.1 appena si completa la carica della batt...
vediamo che succede con la cam...
Ragazzi,
potete spiegarmi cosa 'è il kernel?
Io ho una cm7 e quando l ho messa l ho flashata e basta, volendola mettere sul mio desire dovrei fare qualche passaggio diverso rispetto a quella?
Grazie
devi fare full wipe e flashare lo zip della rom...ti si aprirà un wizard touch stile installazione windows e puoi sceliere tra installazione standard e personalizzata.
se non sei molto pratico puoi scegliere l'installazione standard così non ti dovresti preoccupare di nulla (e nemmeno n
del kernel)...
HTC Desire
ROM miui 2.3.7c stable (by me)
Scegliendo la modalità personalizzata si pò decidere di installare un kernel piuttosto che un altro ?
potete spiegarmi .?
Grazie