Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matpil
Ragazzuoli,
è uscita la 0.8 e sembra che tutto funzioni a meno dell'USB tethering...
io l'ho scaricata ma non ancora installata
qualcuno l'ha provata e può darmi qualche impressione?
ciao!
ciao io la sto usando da ieri e direi che funziona bene...come la 0.7...se vuoi provarla e vuoi tornare alla 0.7 basta che fai un backup della 0.7 poi puoi montare la 0.8 facendo solo wipe cake e davilk...ti rimangono tutte le app e le impostazioni! se nn ti piace rimonti la 0.7 dal backup!
-
va bene ma la registrazione video è scattosa..asettate ancora un po' e uscirà la versione con librerie più aggiornate..
ps : x flashare la rom bastano i wipe di cache e dalvik ;)
HTC Desire
ROM ICS for desire by Sandvold
-
Come mai quando flasho questa rom non mi si connette al wifi?E' un problema che si presenta solo all'installazione della rom e non lo fa sempre. Mi dice segnale debole e rimane su acquisizione indirizzo IP .Altre volte dopo l'installazione della rom fila tutto liscio. Premetto che questo problema me lo ha fatto con la versione 0.7 ed anche con la 0.8.
Altra cosa questo problema l'ho riscontrato oltre sul mio desire anche su quello del mio amico.
Per risolvere il problema sono costretto a reinstallare piu' volte la rom anche se l'altra sera dopo 4 o 5 reinstallazioni il problema non si risolveva. Stanco ho lasciato il telefono acceso e al mattino dopo puff il wifii era magicamente connesso.
Succede anche a voi? Cosa potrebbe essere?
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
-
Quote:
moss20
va bene ma la registrazione video è scattosa..asettate ancora un po' e uscirà la versione con librerie più aggiornate..
ps : x flashare la rom bastano i wipe di cache e dalvik ;)
HTC Desire
ROM ICS for desire by Sandvold
Ciao,
a livello di fluidità, come va questa versione della rom? E' sempre un po' "scattosa"?
io sono rimasto alla 0.5 (che aveva l'accelerazione HW, ma era cmq un po' scattosa) e volevo provare questa...
grazie!
-
A fluidita' e' spettacolare nessun rallentamento nessun lag poi dipende da cosa ci metti sopra ma la rom nuda e cruda per me e' perfetta ;)
-
Quote:
jerrynerone
A fluidita' e' spettacolare nessun rallentamento nessun lag poi dipende da cosa ci metti sopra ma la rom nuda e cruda per me e' perfetta ;)
ok...
mi state "costringendo" ad installarla :D
-
Quote:
matpil
ok...
mi state "costringendo" ad installarla :D
Se ne vale la pena la provo...
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Non te ne pentirai ;)
-
ragazzi!Mi fratello ha il Desire (che era mio ) con Runnymade root e s-off con hboot cm7 r2 volevo trovare una roma veloce e dalla ottima durata di batteria
-
scusate ma nn c'è una guida per installarla, di ke tavola ha bisogno, ci sono particolari cautele, io ho ora la cyano 7.2rc2, faccio un nandroid backup se voglio tornare a questa vecchia e poi parto con il flash? le gaps sono le solite?