Ce la guida su xda... Basta che metti la tavola indicata e poi fai il flash della rom
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Se io dovessi calibrare la mia batteria, che kernel devo utilizzare per far si che la calibrazione avvenga in modo corretto?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
ragazzi sto provando la 0.9 con il nuovo kernel e tavola stock, gia con la cpu a 1113Mhz quadrant da un valore assurdo ben 1731, non avevo mai raggiunto questo risultato, bisogna vedere se questi valori sono in linea con la fluidità quotidiana...
Ciao ragazzi io girando sul web ho trovato questa rom ROM [24/5] ¨°o.O Chromium v2.8 O.o°¨ [IceCreamSandwich 4.0.4] [Stock|CM7r2|DATA++] - HTCMania
posso dirvi che va molto bene puoi scegliere se installare il beats audio, l'orologio sense ed altro, l'instalalzione è in spagnolo e poi va in intaliano! ditemi un po voi!
Io ho flashato la 0.10... ma ho notevoli problemi con lo shacky kernel (selezionabile nell'installazione)... con il default tutto ok
Mo forse provo anch'io la chromium... intanto m'è arrivata la notifica che è uscita la 0.10.1...
P.S. Fin'ora ho sempre usato Myackup root, ma sapete se c'è un app che ripristina tutte le app, ma in modo che le sposta automaticamente nella mSD?
Ho provato con il ripristino delle app automatico di google, e poi le spostavo a mano una ad una mentre le installava (mi andrebbe bene pure così), solo che quando poi antavo a ripristinare le impostazioni ai programmi, mi diceva che la versione era differente (anche se avevo fatto il backup subito prima di installare la nuova rom però avevo CM7.2).
Siccome mi piace wipare prima di installare la nuova rom, sopratutto se passo da 3.7 a 4.0 e viceversa...
Ciauz
Ora stò con la 0.11, ma ho sempre problemi con lo shacky kernel... a voi?
Ciauz
nessuno ha avuto problemi con il riconoscimento della SIM?
stamattina tutto dun botto non la riconosceva piu, ho provato qualche ril che ho sulla sd ma niente,
l ho dovuta rifleshare
ovviamente monto l ultima versione e sono in tavola stock