Visualizzazione stampabile
-
Secondo me il desire non la supporta fino in fondo, non è in grado di esprire la reattività e la performance necessaria per questa rom.
Su altri terminali va che è una scheggia, con il desire si vede che fatica anche nel passaggio da schermata principale a lista applicazioni.
-
Quote:
Originariamente inviato da
antoloi
Secondo me il desire non la supporta fino in fondo, non è in grado di esprire la reattività e la performance necessaria per questa rom.
Su altri terminali va che è una scheggia, con il desire si vede che fatica anche nel passaggio da schermata principale a lista applicazioni.
io ho la stessa sensazione con la MIUI ICS infatti sto cercando qualcosa di precedente e più affidabile
-
purtroppo ho sbagliato sezione poco fa :D
c'è una guida per installare la versione più stabile di ice cream sandwich su htc desire in maniera chiara e possibilmente in italiano? con un link ovviamente dove scaricare anche la rom
-
salve a tutti,
ho appena installato la sandvold 0.15....ho effettuato la procedura per abilitare l'app2sd integrato (terminale -> su -> app2sd install) e spostare anche la parte "data" sulla sdext, tuttavia quando dal market scarico una applicazione mi da errore: spazio di archiviazione insufficiente.
titanium backup inoltre mi segnala
rom interna: 262 MB (36 liberi)
memoria interna: 154 MB (59 liberi)
SD: 6.85 GB (6.39 GB liberi)
sd (a2sd): 1.05 GB (969 MB liberi)
ho seguito una installazione pulita e formatando con gparted la sd....vorrei chiedervi delucidazioni in merito per risolvere questo problema.
grazie mille per le risposte.
-
Sicuro che la formattazione della sd é corretta?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk 2
-
si ne sono piuttosto sicuro...ho seguito la solita procedura specificata anche qui sul forum, per partizionare la sd card con g-parted (ho una sandisk ultra mobile 8GB classe 6)...sono ritornato ad una nuova versione uscita ieri della team rsk.....peccato perchè i miglioramenti di ics si notano nell'esecuzione delle applicazioni :(
-
Ho visto che nessuno posta più. Intanto è stata rilasciata la .17.1.1
Ora sono ripassato alla cm7.2.0.1 per riconstatarne la stabilità e la maggiore fluidità. Però ho come prima problemi nello sblocco del lockscreen e razzatelle varie...
Ho provato oltre alla stabile pure la nightly... ma è la stessa solfa...
Cmq ritornando IT questa 0.17 qualcuno l ha provata? Se hanno inserito i video a livello decente potrei anche riprovarla... :D
Ma avete visto la home cambiata con scritto che è in coming spin la jolly 4.1? Slurp slurp :D Io stò tuned
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
io sto provando la 17.1.1....è dalla 0.16 che la provo ed ho la sensazione di uno smartphone nuovo......adesso è uscita la release 0.18 che sembra essere ancor più stabile
nel frattempo ho visto che niikez, ha rinominato la sua rom jellybean in evervolv turba......ed evervolv è lo stesso nome di questa release ics..........chissà forse il developers si sono uniti per migliorare ulteriormente le rom jelly bean :-)
-
sto scaricando la 0.18... appena la monto vi dico come gira :D yeaaaah
-
Quote:
Originariamente inviato da
gebbio11
sto scaricando la 0.18... appena la monto vi dico come gira :D yeaaaah
ottimo!
fammi sapere come va, che se non va male, aggiorno il Desire di mia moglie ;)