Io la .17 la trovavo inutilizzabile, un lag unico, (sarà che ero abituato alla versione slim di suiller) ora riproverò questa .18
Visualizzazione stampabile
Raga,
quindi la si può installare tranquillamente la ics non si blocca?
È diventata stable o ancora no?
Io sono in possesso della CM 7.
GRAZIE
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
appena montata e testata ora !! non ha problemi e gira bene .. mi si impallano un pò i video in Play ma per il resto è stabile alla grande .. ;)
sciaoooo
Io ad installare l'ultima versione ho avuto un sacco di problemi... Al primo boot che ho fatto non mi ha caricato il launcher (avevo selezionato nova che sicuramente è il migliore) e soprattutto non mi consentiva di prendere i permessi di root.
Per i problemi di visualizzazione sono riuscito ad accedere al google play e a scaricare il nuovo Nova Launcher. Facendo così ho ripristinato la visualizzazione della home. Per il problema dei permessi di root ho installato una patch di superuser che è stata postata in una delle ultime pagine del thread su XDA. Con i permessi di root finalmente attivi, son riuscito ad attivare A2sd standard e a fare alcune cosine carine per aumentare un po' la fluidità del sistema.
Attualmente consiglio di:
1) Non spostare su scheda SD la dalvik e le apk system data.
2) Utilizzate il Kernel samepage merging ed impostate il governor della CPU su smartass anzichè su On demand, vi riduce un po' la batteria ma è più fluido.
3) Impostante il valore della Cache della SD card almeno a 1024 o 2048 Kb.
4) Disabilitate tutti gli effetti grafici che non servono a nulla.
Devo dire che son stati fatti molti passi avanti rispetto alle versioni precedenti ed ora è abbastanza stabile per un Daily user. Io ho scelto di installare questa rom solo però perchè il progetto CyanoGenMod 9 Icecream è stato bloccato in favore dello sviluppo del progetto CyanoGenMod 10 JellyBeam altrimenti avrei preferito l'altra rom se non altro perchè ti lascia libera più memoria RAM (Ho detto Ram non Rom).
Questo è quanto.
Quali hboot usi? Che tipo di installazione hai fatto?
P.s. Credo che il desire non vedrà ne cm9 ne cm10 ufficiali, neanche oxygen, oramai è al limite dello sviluppo, credo che a fatto tutto quello che poteva il nostro piccolino
HBoot ho il Data++ visto che è consigliato anche dallo stesso sandvold mentre per l'installazione ho scelto il nova launcher e lasciato tutto il resto custom, forse ho messo la patch per l'aGPS ma non mi ricordo benissimo.
per il P.S. rom ufficiali del team cyanogenmod per desire ci sono solo fino alla versione 7.2 però ci sono anche i porting della CyanoGen 9 e della CyanoGen 10 sviluppati da DK Zero e Spaze Dog che sono due cuochi del team.
@Gebbio11 SUPERUSER PATCH si installa come zip da recovery
Con questa nuova versione si hnno problemi pure in riproduzione video? In registrazione?
Perchè sono pasato alla cm7.2 stable e l'ultima nightly, ma ho notato un bel pò di crash in più con la cm7.2...... ho un pò più spazio per le app è vero, ma ho continui crash con la lockscreen, con flash acceso e altri vari...
Se mi date la conferma che i video vanno in registrazione, ci ritorno subito (io avevo la 0.16.0.1)... (ho la cm7r2)
Ciauz
E' uscita la 0.18.1 nessuno sa niente?
Ciauz
EDIT: Come non detto, no ho letto fra le "Known issues" che la registrazione video è sempre uguale e cioè a soli 15fps... :(