ragazzi ho letto che questa rom c'è per tutti gli hboot (ho la tavola cm7r2) ma quando vado a scaricare la versione per cm7r2 mi da 180mb di rom da scaricare, è normale e vado col flash?
Visualizzazione stampabile
ragazzi ho letto che questa rom c'è per tutti gli hboot (ho la tavola cm7r2) ma quando vado a scaricare la versione per cm7r2 mi da 180mb di rom da scaricare, è normale e vado col flash?
Salve, ho la rom insertCoin e la tavola delle partizioni di default. Quali sono i passi che devo fare per emttere su questa rom? è la stessa procedura che si fa per la insertCoin (ovvero entro nel menù bootloader, disabilito la signature, resetto tutte le memorie e poi installo il .zip?)
grazie.
Anche io ho la tavola cm7 r2 e non riesco a capire se va bene e meno per questa rom di sandvold.
Sulla prima pagina di questa discussione c'è scritto che tale rom è per gli Hboot = Stock , ma qualche rigo più in basso compare la scritta MADE FOR ALL HBOOT o_O
Qual è la verità?
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da AndroFrank
Va bene con tutti gli hboot...io p ersonalmente ho la cm7r2...
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Ottimo ! Grazie per avermi tolto questo dubbio !
Per il resto dell'installazione come si procede? Solito modo?
I soliti 3 wipe e poi si flasha la rom?
La partizione ext4 da 1 gb come la si formatta?
Al momento ho una cm 7.2 con tavola di partizione cm7 r2 , s-off , recovery clockwork touch , partizione da 1 gb sulla scheda sd da 32 gb classe 10.
Grazie tante !
Come hai detto backup wipe e flash
Una volta installata questa rom ics ,è possibile fare un restore delle applicazioni e dati (appartenenti ad una rom gingerbread) con titanium backup?
Oppure creerei problemi di stabilità alla rom?
Meglio evitare, ci possono essere parecchi errori dopo
Ok.
Ma le gapps per questa rom dove le trovo?
Sono per caso queste?
Ragazzi,
Potete dirmi se c 'è ancora qualcosa che non funziona con ics ?
Grazie
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2