Mentre installi scegli se usare a2sd mount2sd o altro script poi se scegli a2sd dall'emulatore terminale devi dare un paio di comandi, se ne scegli uno degli altri non devo più fare nulla
Visualizzazione stampabile
Mentre installi scegli se usare a2sd mount2sd o altro script poi se scegli a2sd dall'emulatore terminale devi dare un paio di comandi, se ne scegli uno degli altri non devo più fare nulla
La sto provando da ieri questa rom e sembra andare piuttosto bene anche se ho avuto un paio di riavvii improvvisi :'(
Ma si può avere google now per questa rom?
Eh? ho cercato di spiegarti che quando si parla di un Nandroid Backup si intende quello dalla recovery, non so se esistano delle applicazioni per farlo ma fallo da recovery. Basta che cerchi nella recovery la voce Backup e Restore (o qualcosa di simile visto che non so quale recovery hai) e troverai all'interno la voce Nandroid. Qui il busybox non c'entra, visto che stiamo parlando di operazioni post Root.
Non credo, mi risulta sia per JellyBean.
Si, i comandi sono sempre i soliti (vedi il thread Miui per ricercarli)
Quote:
=Iryon;2401821
Si, i comandi sono sempre i soliti (vedi il thread Miui per ricercarli)
To activate the built in a2sd:
open terminal and run these commands:
su
a2sd install
To move dalvik cache do:
a2sd cachesd
questi?
Ok grazie iryon
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Dove si salva il backup fatto tramite nandroid?
Grazie
@Andrewu: si son quelli (install o reinstall è la stessa cosa), assieme anche allo zipalign ma a discrezione come per il cachesd.
@Blaitz: lo trovi nella sd
Sotto quale voce?
Scusami ma voglio essere sicuro.
Grazie